Question Sono nuovo di questo genere di cose e mi chiedo se possiate fornirmi suggerimenti, trucchi e simili.

Goose Shittington

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 21, 2023
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
Permettetemi di descrivere la scena: Da qualche tempo mi sono stati prescritti diversi farmaci. Da qualche settimana il mio psichiatra ha deciso di togliermi lo Zoloft, un farmaco che assumevo ormai da diversi anni. Di conseguenza, mi è rimasta una quantità considerevole di farmaci.

Mi è venuto in mente che potrei vendere le mie eccedenze per ricavarne un po' di denaro necessario. Ma, come dice il titolo, non ho mai venduto una goccia per la tosse prima d'ora, per non parlare di farmaci così forti come lo Zoloft. Ecco perché oggi mi sono iscritto a questo forum per chiedere informazioni di base: quanta parte della mia scorta dovrei vendere? Quanto dovrei far pagare a seconda della quantità che decido di vendere? Quali misure posso adottare per proteggere il mio anonimato in modo da evitare le grinfie delle forze dell'ordine? Vale la pena di vendere questo cazzo di Zoloft?

Per un ulteriore contesto (ma non a scapito del doxxing di me stesso), sto pensando di vendere questo Zoloft nella piccola città del campus in cui si trova la mia università nel Maine rurale/suburbano, una volta che le lezioni riprenderanno tra un mese o giù di lì. Va anche detto che attualmente non possiedo un'auto, quindi il trasporto verso le mie transazioni dovrà avvenire a piedi o forse con i mezzi pubblici.

Sto pensando che, se le mie prime transazioni andranno bene, potrò vendere altre eccedenze e magari creare un'attività commerciale vera e propria, ma forse sto pensando troppo in anticipo. Dopotutto, per me evitare la prigione è molto più importante che guadagnare qualche dollaro in più.

Tutti i commenti e i consigli sono apprezzati.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Dubito che qualcuno li compri da te. Si tratta di un SSRI, di cui di solito non si abusa perché non funziona istantaneamente e non produce molta euforia, stimolazione o azione depressiva sul SNC.
La cosa migliore che si può fare con questi farmaci è non usarli e poi regalarli a qualcuno che è depresso, ha attacchi d'ansia, ecc. che non può permettersele
 

Goose Shittington

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 21, 2023
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
Grazie per il consiglio, fratello. Quindi, in sostanza, stai dicendo che non c'è modo di fare profitti in questo scenario?
 

tetr00

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 19, 2023
Messages
26
Reaction score
21
Points
3
Corretto.

Leggendo il tuo post, anche se avessi qualcosa di succoso come Xanax o Oxy, non ti consiglierei di venderli. Di solito i tossicodipendenti sanno benissimo quando qualcuno è alle prime armi e sarebbe facile da derubare.
 
Top