Question bisogno di aiuto

Anhedonia35

Don't buy from me
New Member
Reaction score
3
Come è possibile che l'lsd non venga catturato alla frontiera, o che si possa lasciare personalmente il confine del paese con l'lsd, per esempio, se incollo una carta a doppia faccia in un occhio del mio portafoglio e metto l'lsd tra di essi, che tipo di risultato accadrà, e l'lsd è Decisamente rilevabile come altre droghe?

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Reaction score
508
Deals
5
Anche se i cani possono essere addestrati a trovare l'LSD, le probabilità di trovarne uno che lo sia sono minime.
Anche i test con tampone che si trovano negli aeroporti possono rilevarlo, ma si tratta di un'opzione aggiuntiva al momento dell'acquisto della macchina; la maggior parte sono modelli base che rilevano le droghe più diffuse.

Pharmacist487

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
A mio parere, dipende dall'agenzia o dai servizi di spedizione utilizzati. Perché alcuni spediscono i pacchi come pacchi prioritari, senza motivo, o senza motivo, possono essere manomessi. Alcuni usano metodi come l'invio di un biglietto d'auguri perché è molto leggero.

Anhedonia35

Don't buy from me
New Member
Reaction score
3
Come si fa a trovarla grazie ai cani, visto che l'LSD non ha odore? Mi spiegate? Le cose inviate nel nostro paese come lettere, non come merci, di solito non vengono aperte. Perché nella lettera possono accadere cose personali e private, di solito vengono inviati dei documenti, se metto l'LSD tra i documenti e non c'è gonfiore nella lettera, non credo che ci saranno problemi, cosa ne pensate ragazzi?

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Reaction score
508
Deals
5
Tutte le sostanze hanno una pressione di vapore, indipendentemente dal fatto che abbiano un odore o meno. Ciò significa che piccole particelle volano nell'aria, come al solito. Il naso di un cane coglierà una di queste particelle e farà "EHI ASPETTA UN MINUTO" e darà il segnale.
Naturalmente la maggior parte delle volte un segnale positivo del cane è provocato dal conduttore con un segnale discreto o una sequenza di parole: bravo ragazzo, bravo ragazzo detto due volte o qualcosa del genere, che provoca l'allarme del cane e dà al conduttore un motivo per perquisirvi completamente.

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
606
Mettetelo sulle caramelle gommose e richiudete la confezione come se non fosse mai stata aperta :). Ringraziatemi dopo! Questo è il modo che molti psiconauti usano per portare l'LSD dall'UE all'Asia, un percorso molto rischioso.

Assicuratevi di usare guanti nuovi di zecca (in nitrile perché il DNA non passa neanche attraverso di essi) per sigillare il pacchetto in modo che non rimangano tracce di LSD all'esterno del sacchetto.

L'ideale sarebbe comprare un pacchetto di caramelle gommose che potete trovare nell'aeroporto da cui state viaggiando, nella misura esatta... così, una volta arrivati nel paese di destinazione, sembrerete solo un altro turista che ha comprato delle caramelle al duty free.

Anhedonia35

Don't buy from me
New Member
Reaction score
3
Ho capito quello che hai detto, ma c'è un problema, il processo di prendere una scatola di gelatine e metterle dentro deve essere prima dell'aeroporto, quindi il pacchetto deve passare attraverso i raggi X. Sto parlando di prima del problema dei raggi X, non attirerebbe l'attenzione durante il transito dei raggi X se qualcuno porta con sé un pacchetto di gelatine prima di un viaggio internazionale? Inoltre, cosa ne dici di portare l'LSD in una lettera da un paese diverso? Sono aperto a nuove idee come questa sull'Lsd.

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
606
Quello che intendevo dire è di preparare la borsa di gummibear a casa e portarla fino al paese di destinazione.
Ho conosciuto persone che lo hanno fatto con Paesi ad altissimo rischio e non hanno nemmeno usato sacchetti di gummibear professionali, ma solo sacchetti di plastica.

Penso che anche una lettera potrebbe funzionare.

Anhedonia35

Don't buy from me
New Member
Reaction score
3
Stai parlando di iniettare LSD nei piccoli orsi? È un'idea intelligente.

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
606
Sì, quindi un gummibear è un viaggio.

Di sicuro non controlleranno i vostri gummibear :D :D