Question bisogno di aiuto con il caso 20320-59-6

kwisspeed de Kelog's

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 2, 2023
Messages
14
Reaction score
1
Points
3
Salve a tutti, ho recentemente ordinato l'olio di Bmk glicidato, cas 20320-59-6. per perdonare il ritardo nella consegna il venditore mi ha inviato anche la polvere 20320-59-6 e tutte le fasi di lavorazione che credo non siano quelle giuste. secondo voi qual è la tecnica migliore da utilizzare per ottenere l'olio A e poi ottenere il solfato di anfetamina. Ho bisogno di qualcuno che mi guidi passo dopo passo per favore. grazie.
 

pARko

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 15, 2023
Messages
0
Reaction score
0
Points
3
Deleted

kwisspeed de Kelog's

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 2, 2023
Messages
14
Reaction score
1
Points
3
Sì, ma come...
Per favore, sarebbe possibile avere un aiuto o una spiegazione dettagliata da parte vostra.

Vi ringrazio
 
View previous replies…

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Vi ho già inviato gli argomenti con una spiegazione chiara. Di cos'altro hai bisogno?
 

limpbizkuit65

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 14, 2023
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Questa comunità è attiva da molto tempo, quindi la maggior parte delle domande più comuni sulle fasi di produzione sono già state fatte e hanno trovato risposta. Se hai bisogno di ulteriore aiuto perché non capisci qualcosa dell'argomento fornito, dovresti chiederlo nei commenti dell'argomento, ma prima assicurati di averli controllati perché forse la risposta è all'interno delle risposte.

Non sono rispettoso con questa azione specifica, il forum sarebbe collassato con le stesse domande come molti argomenti di Dread, e questo rende più difficile trovare informazioni accurate e affidabili.
 

limpbizkuit65

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 14, 2023
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Anch'io sono un nuovo membro ma, come te, ho ricevuto la chiamata di attenzione dal nostro amico G.Patton perché ho risposto a una discussione su come fare accordi.

È un membro di lunga data riconosciuto dalla comunità come un esperto, e in soli 2 giorni dalla mia registrazione mi ha aiutato a risolvere molti dubbi e informazioni false con cui ho avuto a che fare per anni con rivenditori e clienti locali.
Quindi, per favore, non sentirti in colpa se lui o qualsiasi altro membro ti ricorda le migliori pratiche del forum, perché si aiutano davvero e si prendono cura degli altri membri.
Penso che scoprirete che questa è una comunità molto unita e amichevole che cerca di migliorare appoggiandosi reciprocamente.
 
Top