Question Avete bisogno di aiuto per scegliere la sintesi.

PabloEscobar

Don't buy from me
Member
Joined
Nov 12, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Ciao a tutti sono nuovo del forum. La mia domanda è: quale sintesi pensate sia la più redditizia tra tutte e che valga la pena provare? Grazie.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43

dipende dai vostri clienti o da ciò che potete vendere
 

shr00mz

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 21, 2022
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
L'LSA non deve nemmeno essere sintetizzato, basta fare un estratto: è abbastanza semplice ed è come una versione leggermente più debole dell'LSD.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
Methaquolone (Qualuudes). C'è un'enorme curiosità su questo composto. Discoboli e quant'altro. Allo stesso tempo non ce n'è in giro. È ragionevolmente facile da produrre, ma richiede dosi elevate per avere effetto (4-600 mg:s), il che limita un po' la fattibilità commerciale.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Credo che le sostanze chimiche più redditizie siano quelle da cui la maggior parte delle persone dovrebbe stare alla larga (Carfentanil, Fentanil, Alprazolam, ecc.).
L'anfetamina è abbastanza comune e ci sono molte persone sul forum che possono aiutarvi in questo senso. :)
 

Grandthumb123

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 23, 2022
Messages
36
Reaction score
37
Points
18
L'etanolo è molto facile da ottenere attraverso la fermentazione. Il mefedrone o metanfetamina è molto facile. Tuttavia, dipende anche da ciò che si ha a disposizione. È possibile ottenere la DMT dalla triptamina con una reazione in un unico passaggio, credo (si potrebbe verificare). Quindi non si può dire cosa sia più facile.
 
Top