Looking for a vendor Avete bisogno di un partner

Werner

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 1, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Ciao, sto cercando un partner per iniziare a fare gocce di morte, se c'è qualcuno interessato al thread, grazie per la vostra attenzione.
 

xoxo2.0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
95
Reaction score
162
Points
43
se state cercando un partner (in America Latina) dovreste controllare alcune comunità nella sezione gruppi a sinistra. ci sono gruppi dal Brasile, dal Venezuela, dall'Argentina ecc. lì avrete maggiori possibilità di trovare un partner effettivo.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Sì, il Paese in cui si intende vendere i farmaci in questo modo è importante. In generale, sarà interessante osservare l'esperienza dell'introduzione di questo metodo di distribuzione.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Innanzitutto cosa sono le gocce della morte? In secondo luogo, signor Heisenberg, mi riferisco al suo memorandum sui partner di marca per contribuire a migliorare la qualità delle sostanze vendute nel mondo. Io sono assolutamente d'accordo, mi sono spinto fino a far rivalutare ai miei partner la nostra collaborazione perché sto cercando di ridurre le probabilità che qualcuno abbia un problema con il nostro prodotto.Ora alla fine comprerò un prodotto da vendere ai miei clienti, ma ho cercato di evitare di ottenere qualcosa che fosse di qualità inferiore. Il vostro progetto non sarebbe ben servito se vi occupaste di questo come un modo per assicurare che un sacco di persone ricevano il miglior prodotto possibile e allo stesso tempo guadagnare fondi che chissà cosa il progetto può realizzare.
 
Top