Question Sintesi del metedrone

kokkewiet

Don't buy from me
Resident
Reaction score
9
Serve un aiuto urgente.
Ieri abbiamo fatto un primo piccolo lotto. Non abbiamo ottenuto alcuna colorazione del prodotto durante il riscaldamento e l'agitazione. Il colore è cambiato di poco, diventando marrone chiaro/giallo chiaro e poi lattiginoso.
Per farla breve, vi prego di non ridere. Dopo aver bollito e mescolato, abbiamo messo il prodotto nel congelatore. C'era così poco prodotto sul fondo e per la frustrazione ho iniziato a sciacquare l'intera soluzione prima con acetone e poi con acqua distillata. Ha iniziato a formarsi un prodotto cristallino dall'aspetto molto gradevole. Stamattina, dopo averlo lasciato asciugare, l'ho testato e brucia da morire. Nella nostra città non è stato possibile reperire alcun indicatore chimico di PH e l'unica cosa che sono riuscito a procurarmi è stata la cartina tornasole. Dopo aver testato il prodotto, il PH è risultato compreso tra 5 e 6. Per cercare di eliminare il bruciore, che forse è dovuto all'acido cloridrico, ho aggiunto un po' di carbonato di sodio e idrogeno (BI) CP, che ha reso la cartina al tornasole di colore blu scuro. Sinceramente non vogliamo perdere il prodotto rimasto. C'è qualcosa che possiamo fare ora prima di ricominciare? Il prodotto è bianco come la neve e molto lucido come i diamanti e quando si asciuga è una polvere molto fine. Vi prego di aiutarci urgentemente se possibile.