Looking for a vendor Methaqualone in Europa

William H. Rorer

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Salve,

ho sentito spesso dire che il metaqualone è facile da sintetizzare e da ottenere i precursori, ma perché nessuno lo produce o lo vende in Europa?

Il 99% proviene dalla Cina o dall'India, ed è difficile contrabbandare il metaqualone da questi Paesi, soprattutto nel mio, perché ogni pacco proveniente da lì viene controllato accuratamente. In Sudafrica è più facile procurarsi il metaqualone; quando si entra in contatto con il commerciante che produce le pillole, è possibile ottenere anche il metaqualone puro in polvere. Tuttavia, come ho detto, il contrabbando è impegnativo.

Sto cercando un contatto per un'attività a lungo termine in Europa. Non intendo acquistarlo per uso personale; voglio venderlo in pillole e reintrodurre il Quaaludes in Europa.

Contattatemi se potete acquistare buone quantità e se il vostro prezzo è buono.

CCL4 huffer

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
27
Penso che sia solo perché non c'è abbastanza domanda in Europa, il meglio che puoi fare se lo vuoi è semplicemente produrlo da solo.

William H. Rorer

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Conosco un bravo chimico, ma i precursori e il materiale per produrli sono molto controllati nel mio Paese. E quando contrabbando i precursori dall'India o dalla Cina, posso anche contrabbandare polvere/pillole di metaqualone.

Ho bisogno di qualche contatto che possa contrabbandare o che spedisca dall'Europa.

View previous replies…

CCL4 huffer

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
27
L'acido acetilsantranilico si ricava dall'anidride ftalica o dall'antracilato di metile, la toluidina dal toluene e per il catalizzatore si possono usare tutti i tipi di sostanze come PCl3, POCl3, PCl5 o l'acido polifosforico. la qualuude è una sintesi molto semplice.

William H. Rorer

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Tutti mi dicono che è facile, ma nessuno vuole vendere o produrre quaaludes. Quindi o non è facile, o nessuno vuole fare soldi lol.

Ma la toluidina è altamente tossica, quindi è necessario un equipaggiamento adeguato per non ammalarsi di cancro.

E credetemi, la domanda c'è. Potrei vendere facilmente 20-30k pillole al mese. Il Quaaludes è una droga unica, migliore delle benzos.

CCL4 huffer

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
27
Sì, certo, la domanda può esserci, ma non pensi che la gente lo proverà solo una volta e poi non lo riprenderà più? Prima devi spingerlo di più nel mainstream, poi ci saranno grandi guadagni da fare.

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,894
Deals
1
Guanti, mascherina e cappa di ventilazione? Non è più pericoloso della produzione di Al/Hg o di altri nitrocomposti utilizzati nelle sintesi clandestine.

CCL4 huffer

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
27
Sì, Al/Hg è proprio su un altro livello, i sali di mercurio solubili sono da evitare, ma la toluidina non è poi così male. una trappola per gas e un respiratore sono sufficienti.

William H. Rorer

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
50 dei miei clienti lo comprerebbero direttamente e, credetemi, il quaaludes si diffonderebbe a macchia d'olio nel mio paese.

CCL4 huffer

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
27
hm ig allora vai per esso fare somma. non ha bisogno di un chimico per esso

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Reaction score
685
Deals
65
Questa è l'unica cosa che ho sempre voluto fare. Riportate le ludes :D Magari l'anno prossimo! Per quest'anno mi limiterò a cucinare 4MMC.