Question Domanda sul processo di cristallizzazione della metamfetamina?

SonsOfTheWicked

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 21, 2023
Messages
2
Reaction score
4
Points
3
Stavo guardando la terza parte di cooking crank con lo zio fester quando alla fine del video si interrompe prima che lui possa cristallizzare il prodotto. Qualcuno conosce il procedimento che ha usato o un procedimento che possa funzionare?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
882
Points
113
Sono qui solo per la risposta. Ieri ne ho pulito un po' schiacciandolo e lavandolo in acetone al 100% nel mio imbuto Buchner, poi ho fatto bollire dell'acqua distillata e l'ho pipettata fino a quando non si è sciolto tutto. Poi ho fatto scaldare un po' di acetone e l'ho aggiunto a goccia a goccia alla miscela che si trovava nella pentola in cui avevo fatto bollire l'acqua (stile doppia caldaia) finché non è diventata torbida. Poi ho aggiunto qualche altra goccia d'acqua finché non si è chiarito. Poi ho messo il coperchio sul barattolo e l'ho avvolto con un asciugamano per farlo raffreddare.Dopo un paio d'ore è andato in frigorifero. Prima di andare a letto l'ho messo nel congelatore. Stamattina era un impasto congelato che non si poteva separare, quindi l'ho riscaldato e ho fatto evaporare tutto il liquido. L'ho lasciato solidificare e l'ho raschiato dal barattolo su un foglio di alluminio e l'ho messo sotto una lampadina. Quello che ho ora è costituito da noduli cristallini amorfi, ma ha perso il 23% del suo peso, ha un sapore migliore e ti fa sballare più facilmente.
Riassunto: il risciacquo con acetone è stato ragionevolmente efficace e la ricristallizzazione è stata inutile.
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
41
Points
28
Ph 5, acetone 99% con hcl, e lasciare per una settimana. Si formeranno dei cristalli, che funzioneranno su larga scala.
 

Acab1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 20, 2022
Messages
138
Reaction score
73
Points
28
Diventeranno grandi cristalli o rimarranno microcristalli?
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
41
Points
28
Non molto grande, ma non molto piccolo, diventa cristalli di ghiaccio.Dopo aver riscaldato diventa cristalli bianchi di roccia, grande enought, che costumer da felice:)
 
Top