Question Meth hcl sali a cristalli come fare?

Dontstopgetit

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
Ehi, un mio amico gli ha dato una bottiglia d'acqua piena di liquido, ma il mio amico mi porge la bottiglia e mi dice che deve essere svapata.
Così ho messo l'intero contenuto in un piatto di pirex e l'ho guardato evaporare e tutto ciò che è rimasto è un sale bianco che immagino sia metanfetamina?
Come posso cristallizzarlo? Perché quando ho provato a fumarla ci vuole molto tempo prima che si rompa e quando lo fa è come se fosse una cosa minuscola, se ha senso.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,108
Deals
1
La roba giusta assomiglierebbe molto a ragnatele, a dodadi circolari di raggi che emettono. Quello che descrivi non assomiglia affatto alla metanfetamina.

View previous replies…

Dontstopgetit

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
Scusate, avrei dovuto spiegare in dettaglio

quando ho tentato di svapare, ovviamente non avevo abbastanza conoscenze.
L'ho versato in un piatto e l'ho messo direttamente sul fuoco, il che mi ha lasciato con il prodotto solido e secco alla fine, ma devo averlo riscaldato così velocemente che il prodotto finale era torbido e non cristallino, quindi ho erroneamente versato l'acqua del rubinetto per scioglierlo invece dell'acqua distillata.
Comunque l'ho provato e sicuramente è il prodotto, ma c'è modo di aggiustare l'aspetto e il tempo che impiega a rapprendersi dopo l'accensione?

Attachments

• ZhBkzyAlHa.jpg
    ZhBkzyAlHa.jpg
    4.8 MB · Views: 157
  • RcXnb6ShFy.jpeg
    RcXnb6ShFy.jpeg
    3.4 MB · Views: 159
  • q0zkBpenGu.jpeg
    q0zkBpenGu.jpeg
    3.4 MB · Views: 144
  • ndrkyYQbsD.jpeg
    ndrkyYQbsD.jpeg
    3.8 MB · Views: 153

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,108
Deals
1
Un'estrazione A/B sarebbe molto utile per raggiungere questo obiettivo. Ho una tabella di miscibilità nei miei file, ma in pratica si dovrebbe usare una sostanza chimica di base per neutralizzare l'hcl e raccogliere l'olio che galleggia in cima (questa è la base della metamfetamina), quindi sciogliere il tutto in un altro solvente e far gorgogliare il gas HCl attraverso di esso o semplicemente aggiungere l'acido HCl a goccia e far precipitare l'HCl della metamfetamina, quindi ricristallizzarlo.

Shagnazty101

Don't buy from me
Resident
Reaction score
4
Potrei sbagliarmi, ma credo che lei si riferisca a ciò che negli Stati Uniti chiamiamo "wagon wheels". Di solito si tratta della cosiddetta efedrina idiota. È una droga che non ha finito di reagire, è stata tolta troppo presto. Mi riferisco al metodo della P rossa. Le metanfetamine vere e proprie, quando vengono svapate, sono un anello di lunghi cristalli appuntiti rivolti verso il centro, lungo tutto il perimetro del piatto. All'interno ci sono cristalli a forma di "V". Questo è ciò che si vede in superficie. Sotto c'è quello che assomiglia allo zucchero bagnato... finché non si asciuga completamente.
Ma è altamente idroscopico. Per formare i cristalli che credo il tipo voglia... basta sciogliere la roba in alcol caldo, alcol etilico e un po' di acqua distillata. Quanto basta per sciogliere quello che hai. Lasciare riposare finché non si asciuga. Non disturbare finché non è asciutto.
Grazie.

Shagnazty101

Don't buy from me
Resident
Reaction score
4
Volevo dire IDIO EPHEDRINE. Il correttore ortografico mi ha fregato di nuovo. Non volevo dire idiot.... Lol

View previous replies…

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,108
Deals
1
Iodoefedrina. Questa volta hai preso in giro te stesso: la iodioefedrina è un intermedio quando si usa l'acido idronico o il fosforo di iodio. A me sembra ancora eutilone, ma l'aspetto non è tutto. A volte prendo la mia metanfetamina bruciata, la passo nell'acetone e la faccio asciugare in una teglia sul fornello: l'aspetto è simile a questo, ma un po' più lucido.

Shagnazty101

Don't buy from me
Resident
Reaction score
4
Non sto dicendo che sono sicuro che si tratti di questo. Tuttavia, sono d'accordo sul fatto che non è nulla di cui mi fiderei, prima di tutto, e a meno che il tizio non sia in cerca di un karma negativo, non dovrebbe metterlo in circolazione perché qualcun altro possa morire.🤬 Per quanto ne so, potresti avere ragione su quello che è, ma sono sicuro che siamo d'accordo sul fatto che è più adatto a finire nel bidone della spazzatura che a fare del male a qualcuno. Io diffiderei molto dello stronzo che gliel'ha data. Chiunque impieghi tempo, sforzi e rischi per cucinare qualcosa, di sicuro non lo darà via. A meno che non voglia che tu sia fuori dai giochi. Questa è l'unica ragione che mi viene in mente. Se qualcuno mi desse una cosa del genere, la restituirei per curiosità. Chiunque lo farebbe. Ma se tornasse così? Chiederei a qualche ragazzo di controllare la cosa da vicino e di persona. Non lo so... Come minimo, sarei molto diffidente nei confronti del ragazzo.
È l'aspetto sociologico del business che è stato più difficile per me anni fa. Ma dopo due condanne perché mi sono fidato di qualcuno, ...

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,108
Deals
1
Se si trattasse di eutilone, lo sapreste. L'eutilone sa di liquirizia nera e non ha nulla a che vedere con la metanfetamina. Che per me sa a volte di zolfo o di iodio, ma non di certo di liquirizia.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,108
Deals
1
Qualcuno mi ha inviato un campione gratuito di eutilone un paio di settimane fa, ed è stata la prima volta che l'ho visto di persona. Non si tratta assolutamente di questo. L'eutilone non si "spacca" in nessun modo. Si trasforma in un solido amorfo marrone che ricorda l'ambra. Non ci sono cristalli

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,108
Deals
1
Se si vuole solo migliorare il risultato, ma non si vuole che sia "ghiaccio", si può schiacciare il più finemente possibile e sciacquare con acetone freddo. Un'altra opzione è quella di gettarvi sopra dell'alcol anidro bollente e filtrarlo a caldo. In questo modo si può tentare di ricristallizzarlo, ma non sarà completamente limpido.

Dontstopgetit

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
Heya quale solvente non sarebbe il migliore visto che ho fatto un'altra cottura e il mio prodotto finale assomiglia a questo
Ha un sapore molto salato, molto forte, lol, e ovviamente ci vogliono anni per tornare a svapare, è quasi solo olio di metanfetamina che ho cercato di svapare e cristallizzare, cosa ho fatto di sbagliato e come posso rimediare? Invierò presto una foto

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Reaction score
69
Probabilmente si tratta di una metanfetamina fatta con etil 2 fenilacetoato (il precursore del bmk) e ridotta con Al/Hg (ne sono quasi certo perché la prima volta che ho fatto metanfetamina in questo modo il risultato è stato lo stesso, roba lenta che si spacca e alla fine quando viene fumata è una specie di bollito (la distillazione ha rimosso le impurità e non ho mai avuto un problema del genere).

gumkac1

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Sì, sembra una metanfetamina p2p. Se è così, probabilmente non otterrai i cristalli. Anche se oggi sono praticamente riuscito a cristallizzare per sbaglio la metanfetamina racemata, vi allego una foto di questa, sono rimasto stupito, non ho mai visto niente di simile. Si è cristallizzato per circa un mese in un contenitore chiuso a circa meno 5 gradi Celsius. Se avete del D-meth, basta scioglierlo in alcol, riscaldarlo, poi filtrarlo e lasciarlo cristallizzare lentamente. Oppure provate con l'acetone congelato. Esistono molte istruzioni per la ricristallizzazione.
EtaQ2MSbnp
Na6hDorvid
W3k9LMRXEW

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,108
Deals
1
Ora che questo è tornato nel mio feed, quella (l'op) non è assolutamente metanfetamina. È la roba che la Cina vende come chimica di ricerca. È un catinone sostituito. Lo chiamano cristallo BU o qualcosa del genere. È sicuramente uno stimolante, ha ucciso alcune decine di persone. Non ne conoscevo l'esistenza quando è stato pubblicato questo articolo, ma sono sicuro che quello che si vede nelle vostre foto è un catinone e sicuramente non metanfetamina.

Shagnazty101

Don't buy from me
Resident
Reaction score
4
Mi ricorda un piatto rosso che non ha finito di reagire. Non si rompe quando viene svapato inizialmente. Se lo si lascia riposare, torna tutto appiccicoso e di chissà quale colore.
Ma tutti i red p che ho svapato restituiscono cristalli lunghi e sottili e appuntiti all'esterno, mentre il centro è un ammasso di cristalli a forma di "V". Niente di simile a quello che sta mostrando. Perché mai si dovrebbe anche solo tentare di fidarsi di qualcuno così tanto da essere la sua cavia, non ne ho idea. Prima bandiera rossa, te l'ha data per svapare ....? Uh huh... e pensava di averlo fatto per gentilezza di cuore? Sarei molto cauto con il tuo amico, se fossi nei tuoi panni.

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Reaction score
69
Sembra molto simile alla metanfetamina con tracce di solfato di magnesio o solfato di sodio o solo la cristallizzazione lenta dei cristalli reacemate sembra così nella mia lunga esperienza di fare metanfetamina in modi diversi il precursore che ho menzionato ha avuto problemi di impurità quando ridotto ma chi lo sa nessuno può identificare una sostanza dalla foto.