Question Il mefedrone negli Stati Uniti?

Katty Korner

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2022
Messages
75
Reaction score
10
Points
8
Il mefedrone è comune negli Stati Uniti?

Personalmente non l'ho mai visto offerto da venditori ambulanti, ma sono sicuro che viene acquistato online.

Sembra che all'inizio non piaccia alla gente, in quanto sembra una "sostanza chimica per la ricerca", ma forse se il prezzo fosse giusto e se venissero forniti campioni gratuiti, la gente ne sarebbe sicuramente entusiasta.

Sembra proprio un mercato non sfruttato.
 

StarWars

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
132
Reaction score
71
Points
28
Lo stesso modo in cui la gente si occupa di A-pvp flaka e ora im florida è epidemico.
Mephedron era in bathsalts
4mmc è come un mix di mdma e cocaina.
1g può essere venduto a 100$
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Concordo con la vostra affermazione che si tratta di un mercato non sfruttato. Ha un basso costo di produzione e un effetto simile alla cocaina, è di facile sintesi e non ha precursori costosi. Si può vendere a 30-35 dollari/g e ottenere un enorme profitto.
 

Katty Korner

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2022
Messages
75
Reaction score
10
Points
8
Non ho guardato qui, ma il prezzo del bromo 4 metil propiofenone non può essere superiore al pmk EthGly, vero? Ne ho un chilo a 300, immagino che il precursore 4mmc sia più o meno a 200.

Stavo pensando a quella fascia di prezzo, forse 40 al grammo. 60 mi sembra un po' alto, in quanto sembra che si possa consumare in fretta, anche da soli.

Una volta prendevo della buona cocaina a 60 al grammo, e la dividevo con un amico per una notte. 30 era una cifra ragionevole, ma ci costringeva a farlo al massimo due volte a settimana. Con 40 al grammo l'uso sarebbe molto maggiore, come 3 o 4 volte a settimana, e questo è un bene per gli affari. È solo un'opinione.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Guardate i prezzi intorno al listino. È possibile produrlo da soli in scala abbastanza grande per un breve periodo di tempo. Non è necessario un grande laboratorio. C'è solo uno svantaggio: il 2-bromo-4'-metilpropiofenone ha un forte odore.
 

StarWars

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
132
Reaction score
71
Points
28
La stessa sintesi è come bk mdma come mmc ma si usa un altro precursore bk-mdp2p
 
Top