Looking for a vendor I precursori dell'MDMA sono completamente legali negli Stati Uniti?

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
67
Sono alla ricerca di alternative agli esteri e ai sali di glicidato del pmk, che negli Stati Uniti sono ora sorvegliati in qualche forma, da quella strettamente illegale a quella inserita nell'elenco dei sorvegliati speciali. Sono conosciuti e per le mie esigenze di sicurezza questo è un problema.

Quindi, di recente hanno inserito questi composti chimici nell'elenco dei sorvegliati speciali;

metile 2-(1,3-benzodiossolo-5-il)-3-ossobutanoato (MAMDPA; MDMAPA).

Mi chiedo se qualcuno abbia la versione etilica di questa sostanza chimica.

Esiste anche un precursore di anfetamina non controllato analogo al MAPA, ma credo che l'MGPA, o metile 3-osso-4-fenilbutriato, sia completamente legale negli Stati Uniti, così come l'etile 3-osso-4-fenilbutriato.

Mi chiedo se sia disponibile la versione metilendiossica del 3-osso-4-fenilbutrilato di metile o la varietà etilica.

Altrimenti, se ci sono nuove sostanze chimiche legali negli Stati Uniti, sono aperto anche a queste. Se qualcuno potesse indicarmi la direzione giusta, sarebbe fantastico! Grazie!

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,107
Deals
1
Nessuno di questi è "completamente legale" negli Stati Uniti ai sensi della legge sugli analoghi. Il precursore dell'mdma di gran lunga più scarso è il Sassafras albilum. È ampiamente disponibile negli Stati Uniti orientali 🇺🇸

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
67
È un'ottima osservazione. Credo di stare cercando cose che ricadono nell'ambito dell'analgoue act, dato che sembra che non sia usato spesso per perseguire i reati. Un'area fortemente grigia, se questo ha senso.

Quindi questo capovolge un po' le mie idee.

Il sassofrasso si trova più che nell'est, anche nel sud e nel medio oriente. È molto conveniente per la chimica su scala personale. Questo e la vaniglia lol.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,107
Deals
1
Si tratta di una legge federale, il che significa che dovreste essere accusati dalla Dea e che, in caso di condanna, le accuse sarebbero federali e la prigione federale. Tuttavia, non conterei sul fatto che le forze dell'ordine locali non li chiamino, sono abbastanza sicuro che lo farebbero.

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
27
date un'occhiata alla sintesi del vostro mdp2p. potete partire dalla vanillina etilica.