- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 67
Sono alla ricerca di alternative agli esteri e ai sali di glicidato del pmk, che negli Stati Uniti sono ora sorvegliati in qualche forma, da quella strettamente illegale a quella inserita nell'elenco dei sorvegliati speciali. Sono conosciuti e per le mie esigenze di sicurezza questo è un problema.
Quindi, di recente hanno inserito questi composti chimici nell'elenco dei sorvegliati speciali;
metile 2-(1,3-benzodiossolo-5-il)-3-ossobutanoato (MAMDPA; MDMAPA).
Mi chiedo se qualcuno abbia la versione etilica di questa sostanza chimica.
Esiste anche un precursore di anfetamina non controllato analogo al MAPA, ma credo che l'MGPA, o metile 3-osso-4-fenilbutriato, sia completamente legale negli Stati Uniti, così come l'etile 3-osso-4-fenilbutriato.
Mi chiedo se sia disponibile la versione metilendiossica del 3-osso-4-fenilbutrilato di metile o la varietà etilica.
Altrimenti, se ci sono nuove sostanze chimiche legali negli Stati Uniti, sono aperto anche a queste. Se qualcuno potesse indicarmi la direzione giusta, sarebbe fantastico! Grazie!
Quindi, di recente hanno inserito questi composti chimici nell'elenco dei sorvegliati speciali;
metile 2-(1,3-benzodiossolo-5-il)-3-ossobutanoato (MAMDPA; MDMAPA).
Mi chiedo se qualcuno abbia la versione etilica di questa sostanza chimica.
Esiste anche un precursore di anfetamina non controllato analogo al MAPA, ma credo che l'MGPA, o metile 3-osso-4-fenilbutriato, sia completamente legale negli Stati Uniti, così come l'etile 3-osso-4-fenilbutriato.
Mi chiedo se sia disponibile la versione metilendiossica del 3-osso-4-fenilbutrilato di metile o la varietà etilica.
Altrimenti, se ci sono nuove sostanze chimiche legali negli Stati Uniti, sono aperto anche a queste. Se qualcuno potesse indicarmi la direzione giusta, sarebbe fantastico! Grazie!