Question Dimensione massima di sintesi/produzione per una persona?

Katty Korner

Don't buy from me
New Member
Reaction score
10
Mi chiedo quanto possa essere grande il laboratorio di una persona e quali quantità possa gestire, in termini di peso, con una sola persona. In particolare, le anfetamine

C'è una vecchia pagina online, facilmente reperibile, sulla produzione di metanfetamina su larga scala che sembra gestire qualche chilo alla volta.

Mi chiedo quanto grande possa essere la produzione di metanfetamina senza l'ausilio di attrezzature motorizzate come carrelli elevatori e reattori in vetro o acciaio.

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Reaction score
207
Deals
3
Ciao,

Gesù Cristo, da dove viene tutta questa gente?

Hai qualche esperienza di lavoro?

Le domande dipendono dalla persona che svolge il compito.

Una persona può gestire solo 100g un'altra 2kg.

Inizia a leggere e scoprirlo.

Katty Korner

Don't buy from me
New Member
Reaction score
10
Ovviamente dipende dall'esperienza, dalle conoscenze e così via. Ma a un certo punto, ci saranno limitazioni fisiche che richiederanno più persone o attrezzature più potenti.

Per essere più concisi, supponendo che uno sia un chimico medio, qual è la dimensione massima che si può gestire in una sintesi? Dalle mie ricerche sembra che si tratti di qualche chilo.

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Reaction score
166
Tutto, ovviamente, dipende dalla conoscenza, dal metodo di sintesi e dai precursori. In un giorno si possono produrre sia 100g che 100kg.
Pertanto, è necessario essere specifici su... che tipo di locali si hanno e quale budget si ha a disposizione per investire in precursori e attrezzature.

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Reaction score
207
Deals
3
Su questo punto vi concedo il beneficio del dubbio.

Io stesso, ad esempio, non sono un chimico. Ma il mio lavoro quotidiano mi impone di essere molto organizzato, autonomo e molto istruito.

Con la mia configurazione attuale posso produrre 1,5 kg al giorno.

Se investissi in un laboratorio più grande con più attrezzature, senza contare il reattore chimico, potrei produrre 5 kg al giorno.

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Reaction score
510
Deals
5
Tonnellate letterali se avete lo spazio per un reattore a più piani da 2-4 tonnellate. Dovrete però essere in forma, ci sarà da salire e scendere molte scale da soli.