Looking for a vendor Cercate ricette di farmacie spagnole e svizzere o il fornitore di Toesina/Makatussin?

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Ciao a tutti,

Sto cercando una delle seguenti cose:
  • Ricette di farmacia spagnole o svizzere
  • Toesina Codeine (sciroppo per la tosse originale spagnolo a base di codeina)
  • Sciroppo per la tosse Makatussin (sciroppo per la tosse alla codeina originale svizzero).
Comprerei bottiglie in grandi quantità se il prezzo è giusto.

Solo deposito a garanzia, spedizione nell'UE centrale

Si prega di commentare qui sotto o raggiungere per le richieste di affari seri.

Cincinalmente,

Koko
 

BennyBlanco

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jul 12, 2022
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
Salve, vorrei anche acquistare del Makatussin.
Se avete qualche messaggio per favore.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Aggiornamento: ho trovato un fornitore che sembra affidabile e stiamo testando il primo ordine.

Sono ancora alla ricerca di altri fornitori per Toesina/Makatussin, poiché sto già superando le capacità del mio attuale fornitore (solo spedizioni dall'UE) e sto cercando di aumentare il volume delle mie vendite di molto.

Inoltre, sto cercando contatti commerciali con persone polacche che abbiano più di 21 anni, l'attività riguarderebbe l'acquisto di sciroppi di codeina OTC dalla Polonia e la loro spedizione in tutta Europa.
C'è uno sciroppo di codeina che viene venduto OTC (legalmente, senza prescrizioni) nei supermercati/farmacie polacche, sto cercando persone affidabili e disposte a comprarlo in grandi quantità per spedirmelo, il pagamento sarebbe anticipato tramite deposito a garanzia (BTC/XMR).

Cincinalmente,

Koko
 
Top