Looking for a vendor Cercando il fornitore di acido cloridrico 35%-37%

leopard12

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
3
Come dice il titolo, sto cercando un venditore di acido cloridrico al 35-37%. Grazie in anticipo per l'aiuto

CCL4 huffer

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
27
basta andare in un negozio e comprare HCl vendono 30% per la pulizia e poi solo destillare se avete bisogno di rl puro, ma per lo più la contaminazione di ferro non è troppo grande di un issiue e in generale non ne avete bisogno fuming 30% dovrebbe funzionare altrettanto bene avete solo bisogno di calcolare nella differenza, ma che aint troppo difficile.
Il negozio di ferramenta è il vostro migliore amico e il fornitore più affidabile.

Zan444

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Non si può distillare l'acido cloridrico.............

View previous replies…

CCL4 huffer

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
27
Non diffondete informazioni false se non avete alcuna idea della chimica.

Zan444

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Un azeotropo o miscela a punto di riscaldamento costante è una miscela di due o più componenti allo stato fluido le cui proporzioni non possono essere alterate o modificate dalla semplice distillazione. Questo accade perché quando un azeotropo viene fatto bollire, il vapore ha le stesse proporzioni dei costituenti della miscela non bollita.

Per favore, spiegate ora come volete farlo senza un totale brainstorming. Hai detto distillazione, quindi andiamo a spiegare come vuoi farlo per distillazione.

CCL4 huffer

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
27
Il mio punto era solo che è possibile rimuovere i contaminanti come la merda di ferro dalla distillazione, ma non so quale sia il vostro problema.

Zan444

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Non si può distillare l'acido cloridrico.............

View previous replies…

CCL4 huffer

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
27
NCPwVKqW0l

Che cos'è questo? Sento l'odore di un azeotropo. 🤔

CCL4 huffer

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
27
o se volete una prova sommaria, fatemi un favore: provatelo.

leefork340

Don't buy from me
Member
Reaction score
5
nelle miscele azeotropiche, il punto di ebollizione della miscela è diverso da quello dei singoli componenti; quando si cerca di distillare una miscela di HCL e acqua, il vapore che si forma ha una composizione diversa, quindi a piccole quantità si può effettivamente distillare l'HCL in una certa misura, tuttavia, più si cerca di concentrarlo, la composizione del vapore diventa abbastanza vicina a quella del liquido da formare un azeotropo, A questo punto, il semplice riscaldamento della soluzione non causerà alcuna separazione aggiuntiva, anche se si soddisfa il calore apparentemente necessario per farlo, questo perché il vapore mantiene la stessa composizione del liquido, se si volesse aggirare questo problema sarebbe necessario un composto aggiuntivo (un trascinamento) in grado di modificare la composizione della fase vapore, consentendo un'ulteriore separazione mediante "rottura" dell'azeotropo.rompere" l'azeotropo. Per una miscela HCL/acqua si può ottenere questo risultato con alcoli o solventi organici come il toluene.

Tutto questo per dire che è sufficiente trovare una buona fonte per le concentrazioni più elevate, poiché fare da soli su piccola scala probabilmente non è conveniente.

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
29
lol Adoro alcune delle argomentazioni che si trovano qui (a patto che non sia io la persona a cui viene dato dell'idiota). Ha jk.
Ammetto che fino a poco tempo fa non sapevo che con l'HCL si potesse arrivare solo a una certa concentrazione percentuale.
Sapevo degli azeotropi dell'alcol, ma non mi ero reso conto che la concentrazione fosse così bassa con l'HCL (sono sicuro che un corpo in un barile di quella roba non sarebbe d'accordo con questa valutazione!), quindi non mi ero reso conto che in realtà avevo 5 litri di acido HCl conc.
Bisogna vivere per imparare! Finora ho usato solo quello al 10%.
Era sorprendentemente difficile da ottenere in questo paese tramite i siti web.
Ora sono alle prese con la cicloesilammina o la n-butilammina. C'è SEMPRE qualcosa - anche quando faccio una RXN sto pianificando due RXN in anticipo perché ora so quanto tempo ci vuole per raccogliere la roba!

leefork340

Don't buy from me
Member
Reaction score
5
Non credo che OP si renda conto delle proprietà dell'HCL, in quanto l'HCL è un liquido concentrato solo al 35% circa, a concentrazioni superiori si sprigionerà nell'aria in quanto l'HCL è un gas nella sua forma pura, il che contribuisce alle sue qualità di distillazione di merda, inoltre l'HCL ha un elevato legame con l'acqua, Quindi la semplice distillazione oltre il 20% circa di HCL e l'80% di acqua è resa impossibile, poiché questa è la composizione che tipicamente forma un'azeotropia per quella miscela, almeno senza la presenza di un trascinamento, ma è anche importante notare che a seconda del trascinamento potrebbe essere necessaria un'ulteriore separazione per rimuovere i solventi.

leefork340

Don't buy from me
Member
Reaction score
5
Per non parlare del fatto che la spedizione di HCL a quel tipo di concentrazione è soggetta a pesanti requisiti normativi; se si dovesse spedire in patria senza i dovuti documenti, si potrebbe rischiare di danneggiare seriamente i lavoratori postali, cosa che dubito che qualcuno qui sostenga, e che in alcuni paesi potrebbe persino essere sufficiente a farvi incriminare per terrorismo.

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
29
ASSOLUTAMENTE! Si trattava di una società di spedizioni privata e di un contenitore da 5 litri di "detergente per piscine", quindi sapevano esattamente di cosa si trattava - ovviamente ho una vasca idromassaggio che sto pulendo per mia madre!
Haha è abbastanza comodo che ne abbia comprato 5L perché quando lo userò, cosa che non dovrebbe essere troppo lontana, o quello o l'acido solforico azeotropico, ma questa è un'altra storia, visto che sarà per la salatura (a qualsiasi forza sia necessaria - sto imparando a conoscere i matracci volumetrici. Piuttosto interessante).
A dire il vero ho pagato un sacco di soldi per la spedizione... 50 sterline se non ricordo male...
Oh e haha ho comprato 25g di NaBH4 da APC Pure (grande azienda, non è assolutamente un disservizio) e ho pagato tipo 30£ o forse anche 50£ per la spedizione quando il prodotto costava tipo 12£ haha
😛 Stupido ma che ci vuoi fare! Quando ne hai bisogno ne hai bisogno - oh aspetta, ne ho bisogno?! Ah, sì, il NaBH4 l'ho usato. Era ottimo, ora ho bisogno e sto aspettando una camera a vuoto + pompa.

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
29
Potrei essere un'eccezione in questo senso, dato che ricevo solo gocce di denaro di tanto in tanto, quindi non lo so. Sono sicuro che se stai cercando di vendere e investire è una storia diversa - io sono un tipo da uso personale/libertà cognitiva.
Sono stato in prigione per spaccio. Non voglio essere coinvolto di nuovo, quindi devo fare chimica! Haha