Looking for a vendor Cercare semi di coca o foglie di coca

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
599
La resa per l'estrazione di cocaina freebase dalle foglie di coca o dal tè di coca è di circa 0,48%.

Detto questo, servirebbero camion carichi di foglie solo per produrre 1 kg di cocaina (+/- 210 kg per 1 kg di coca).
L'infrastruttura necessaria probabilmente non vale la pena.
Quello che fanno le persone che sintetizzano la coca in Europa è importare prodotti con base libera di cocaina come cemento, tessuti o altro per poi estrarre la base libera dai prodotti con base con un procedimento chimico.

La scelta migliore è probabilmente quella di trovare una fonte economica di cocaina di qualità.

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
157
Il micropolverizzato Delisse è disponibile nei negozi Clearnet ed è facile far passare la dogana dal Perù se si è in un paese non di lingua spagnola, poiché è confezionato in commercio e si tratta solo di una polvere verde che viene considerata come tè verde. Inoltre è facilmente macinabile. I semi dovrebbero essere facilmente reperibili con una semplice ricerca su Google, dato che non sono illegali nella maggior parte dei paesi.

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Reaction score
30
Semi e piante vive si possono ottenere qui - https://www.vreeken.nl/
100% legale e nessuna truffa, persone davvero gentili, buona comunicazione e mi ci è voluto molto tempo per trovarli. Purtroppo i semi sono disponibili solo una volta all'anno e bisogna fare un ordine in anticipo, poi il vero problema è tenerli in vita. Tutti i miei 6 semi sono germogliati, ma ho faticato a mantenerli in vita per più di 6 mesi; ho intenzione di andare a comprare delle piante vive.
Per quanto riguarda i fornitori di foglie di Coca, sto anche cercando un contatto per una fornitura confermata che possa spedire nel Regno Unito, non sono interessato all'estrazione ma solo alla possibilità di averne un po'.

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
599
Grazie per aver pubblicato il link! Anch'io sono desideroso di trovare fornitori di coca che possano fornire prodotti sfusi e ne ho già uno in lista.
Possiamo scambiarci qualche informazione via DM, sono aperto alla condivisione!

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,749
Deals
666
Non pubblicate link senza motivo. Aggiungete prima un link alla directory dei link, attendete la nostra approvazione e poi pubblicate un link interno alla directory. In questo modo la comunità potrà valutare i siti e capire chi è affidabile e chi no.

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Reaction score
30
Annotato! Mi scuso per aver infranto le regole, pensavo di aver letto tutte le regole del forum. Non succederà più.

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Reaction score
152
Deals
19

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,749
Deals
666
Non pubblicate link senza motivo. Aggiungete prima un link alla directory dei link, attendete la nostra approvazione e poi pubblicate un link interno alla directory. In questo modo la comunità potrà valutare i siti e capire chi è affidabile e chi no.

Last edited by a moderator:

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Reaction score
30
Bella questa per il link, DM se si acquista da lì e si riceve ciò che si ordina! Per essere onesti, ho infranto la regola di postare un link senza approvazione aggiungendolo prima alla directory dei link.

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Reaction score
152
Deals
19
Non avevo capito che era questo il modo di aggiungere i link, mi scuso.