Question Cerco un chimico che mi aiuti con la sintesi di Ketamine.hcl - Lavoro retribuito

kenneth

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 17, 2022
Messages
6
Reaction score
6
Points
3
Salve signore e signori,


Sono un venditore britannico che vende un assortimento di droghe per lo più nel settore delle feste, siamo un'azienda piuttosto grande e consolidata. Attualmente abbiamo acquistato 250 kg di cloridrato di idrossilimina (precursore A della ketamina). So che si tratta di un precursore intermedio e dalle mie ricerche è sufficiente un solvente con una pressione elevata e lasciato raffreddare per ottenere il prodotto finale di ketamina.hcl

Ho bisogno di aiuto per trovare il solvente adatto da usare e altre attrezzature per il processo di ebollizione e qualche altro consiglio che potrebbe essere necessario lungo il percorso. Sono felice di pagare per questo, se qualcuno ha il know how che può aiutarmi a guidare attraverso questo processo pagherò bene per la loro consulenza e conoscenza. Non sono alla ricerca di consigli gratuiti, apprezzo il vostro tempo e la vostra esperienza.

Se qualcuno è disposto a lavorare, per favore mi mandi un messaggio: questo sarà il primo progetto di molti altri.

saluti - kenneth
 

The Alchemist

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 7, 2023
Messages
45
Reaction score
25
Points
8
Provate questo:

Dalla fase 4:
Il passaggio finale è un riarrangiamento termico e dà una resa quasi quantitativa dopo 180 °C per 30 minuti. Un'alternativa all'uso della decalina come solvente in questo passaggio è l'utilizzo di una bomba a pressione. 2,0 g della N-metilimina precedente vengono sciolti in 15 ml di decalina e fatti rifluire per 2,5 h. Dopo l'evaporazione del solvente sotto pressione ridotta, il residuo viene estratto con acido cloridrico diluito, la soluzione viene trattata con carbone decolorante e la soluzione acida risultante viene resa basica. Il prodotto liberato, 2-metilamino-2-(o-clorofenil)-cicloesanone (Ketamina), dopo ricristallizzazione da pentano-etere, ha una mp di 92-93 °C. Il cloridrato ha una mp di 262-263 °C.
 

sweettooth

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 14, 2023
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
L'ultimo passo è una reazione termica strana e richiede un'attrezzatura molto buona per la sintesi e una buona conoscenza, altrimenti probabilmente si produce solo spazzatura.
 
Last edited:

sweettooth

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 14, 2023
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
nel documentario hamiltons pharmacopeia è possibile vedere la vita della sintesi completa con la spiegazione di ciò che accade realmente


Se vedete il video capirete che c'è bisogno di molto e di quanto si debba capire prima di farlo.
 
Top