Riciclaggio di denaro su larga scala

HewHiSt

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 19, 2024
Messages
46
Reaction score
28
Points
18
Vorrei saperne di più sul riciclaggio di denaro in grandi quantità

Quali tecniche utilizzano i riciclatori?
In quali aziende investono?
Come ottengono i conti bancari con il denaro contante?

So che molti cartelli vanno a Dubaï e danno i loro soldi a società fiduciarie, ma come fanno le società fiduciarie a riciclare il denaro?
 

HustlerFox

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 11, 2023
Messages
77
Reaction score
46
Points
18
aprire un conto in banca con un nome falso è facile, se si scava nel forum c'è anche un tutorial, basta controllare
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
473
Reaction score
239
Points
43
Deals
1
Non sempre ho avuto un conto bancario falso e mi hanno riconosciuto che i miei soldi erano solo un paio di migliaia di dollari, volevano le prove della provenienza dei soldi e i dati della persona che li inviava Mi hanno dato 6 mesi per farli tornare alla normalità hanno chiuso il conto dopo di che si sono attaccati al BTC
 
  • Like
Reactions: vis

DaxUK

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 23, 2024
Messages
11
Reaction score
20
Points
3
Leggi il mio thread
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
157
Reaction score
49
Points
28
Credo che intenda dire che la traduzione deve apparire completamente legale. Ci sono molti trucchi. Il padre di un mio amico compra un'auto ogni mese e la rivende dopo 30 giorni. Ha anche un aggancio personale con uno di questi mercati di carte regalo dove compra qualche centinaio di auto in regalo e le rivende al tipo meno il 3%, ottenendo una ricevuta e tutto il resto. Fa un sacco di cripto e di day trading e si porta via circa il 10% al mese ed è tutto legale quando ha finito.
 

Jorg

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 14, 2024
Messages
16
Reaction score
12
Points
3
Trovate persone ricche, date loro denaro sporco affinché investano il loro denaro legale nella vostra azienda. Ad esempio, date loro 50.000 dollari, in modo che ne investano 40-45.000 dal loro conto bancario nella vostra azienda. Ora avete una società legale completamente pagata. Poi aprite qualche tipo di azienda solo per contanti, come lavanderie a gettoni, fast food, pizzerie, autolavaggi e create fatture o ricevute false.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Attività che non possono essere controllate: le lavanderie a gettoni vanno bene. Saloni di abbronzatura. La vendita di opere d'arte è un'altra buona attività: il valore è intrinseco o soggettivo, in altre parole, il prodotto è unico e costa quanto l'acquirente è disposto a pagare. Atelier di pittura o di artigianato vario. Anche la musica.

C'è un forum della rete oscura chiamato "Dread" che probabilmente potrebbe dirvi tutto quello che vorreste sapere. Non ci ho passato del tempo, ma ho un amico che giura su quel sito.
È pieno di informazioni utili per persone "come noi".
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
247
Points
43
Credo che la cosa più importante sia avere un'azienda legale in cui sia possibile pulire il proprio denaro. Avete un'attività mediocre (autolavaggio). Non fa molti soldi, ma puoi metterci un po' del tuo denaro illegale e chiamarlo "profitto".
 

HustlerFox

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 11, 2023
Messages
77
Reaction score
46
Points
18
@miner21 può essere davvero molto più facile, creare i tuoi nft e poi acquistarli con i tuoi monero. Non devi cambiare le tue cripto in contanti e non devi aprire nessun tipo di società. Pagherai le tasse sui profitti dei tuoi nft e avrai riciclato il tuo denaro.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
247
Points
43
Mi ero dimenticato degli NTF. Esistono ancora? So che hanno perso popolarità con il crollo della criptovaluta. Sono tornati?
 

HustlerFox

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 11, 2023
Messages
77
Reaction score
46
Points
18
@miner21 sì, hanno meno popolarità rispetto ad anni fa, ma sono ancora in funzione e rappresentano un buon mercato.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
247
Points
43
Dovrò dare un'altra occhiata a questi libri. Ne ho presi un paio all'inizio e me ne sono dimenticato. Forse sono ricco! Haha
 
Top