Question Posizione del laboratorio

kpach

Don't buy from me
Resident
Reaction score
37
Ehi BB!

Sono rimasto bloccato in un loop mentre raccoglievo conoscenze sul campo, e questo pensiero mi ha accompagnato fin dall'inizio.

Dove posso mettere il mio laboratorio? Ho una grande paranoia che mi porta ad avere un buon opsec ma in questo caso è stato un eccesso per me, qualche suggerimento?

La mia prima idea era quella di creare un piccolo bunker off-grid per poter cucinare in tutta tranquillità ma i prezzi dei terreni e tutta quella merda di legge che c'è dietro è un bel grattacapo.

Con amore, kpach!

Solution
For most people the best place to have a lab is don't have one. Use non specific equipment when you can and use the specific equipment and then put it away in the back of the closet or somewhere hard for snoops t get to. Make it something mundane. 20l reactor? Nah that's an old water heater the trash man wouldn't take, says so right on the box. That old deep freezer with a padlock in the garage? I put a lock on it so no kids would climb into it, it hasn't worked in years, hell I lost the key years ago

darkwing

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
A mio parere, il posto migliore per nascondersi è il piano laterale. A patto che non ci si faccia prendere dalla paranoia e si riesca a mantenere la mente fredda. Nessuno cercherà mai qualcosa di strano in un posto normale. Assicuratevi solo di coprire le vostre tracce e di non causare disagi all'area circostante. Ho un libro interessante dedicato a questo argomento. Se volete averlo, contattatemi via DM!
G0NBwP6qxl

kpach

Don't buy from me
Resident
Reaction score
37
Vedo che è come il concetto di grayman, grazie per il tuo contributo! Ti mando subito un dm.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,107
Deals
1
Per la maggior parte delle persone il posto migliore per avere un laboratorio è non averlo. Usate attrezzature non specifiche quando potete e usate quelle specifiche e poi mettetele in fondo all'armadio o in un posto difficile da raggiungere per i ficcanaso. Fate qualcosa di banale. Un reattore da 20 litri? No, quello è un vecchio scaldabagno che il netturbino non vuole prendere, è scritto sulla scatola. Quel vecchio congelatore con un lucchetto in garage? Ho messo un lucchetto per evitare che i bambini vi si arrampicassero, ma non funziona da anni e ho perso la chiave anni fa.

kpach

Don't buy from me
Resident
Reaction score
37
Offuscare gli strumenti che utilizzerei per farli sembrare normali, mi piace molto questa idea! Grazie amico mio!

Solution

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
165
Sono d'accordo con Frit fino all'ultima parola. Non è questo il tipo di aggressione che si vuole invitare e cercare di sviare. Il caso migliore in questo scenario è che quando cercano di afferrare qualcosa, siate un fantasma. Cercate di improvvisare e di travestire tutto da oggetti domestici. Bruciate tutto ciò che è usa e getta. Cercate di tenere le cose specifiche il più lontano possibile, come minimo smontatele, separatele bene e nascondetele al meglio, cercando di avere una scusa plausibile. Tutto ciò che si tiene in giro non dovrebbe essere illegale e sicuramente non troppo sospetto, e tutto ciò che potrebbe essere usato insieme deve essere in una concentrazione molto bassa, ad esempio, non avere un armadietto di solventi nel capannone per comodità, conservato per accidia. Non tenete nell'armadio tutto ciò che vi serve per uno shake n bake. Sono cose ovvie, ma non bisogna nemmeno pensarci troppo. Nascondersi in bella vista è la strada da seguire. Cercate di ridurre le dosi e di cucinare di meno, se possibile.

kpach

Don't buy from me
Resident
Reaction score
37
Sono estremamente grato per il contributo che tu e le persone sopra citate mi avete dato, l'idea del mio laboratorio è meno nebbiosa ora! Lo apprezzo molto.