Question Forme di cristallo della ketamina

iseeghosts

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
2
Salve a tutti, un amico mi ha chiesto se i cristalli di ketamina possono essere trasformati in forme diverse come una candela o qualcosa del genere. Lui vende ketamina all'ingrosso, quindi lo scopo è quello di rendere le spedizioni meno evidenti alla dogana. Si tratterebbe di S-ketamina. Ha detto di aver fatto qualcosa di simile con l'Mdma e i silicon shapers. Si può fare? Se sì, qualcuno può insegnarmelo?

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
386
se si riesce a separarlo, si può provare ad aggiungere acidi grassi come l'acido palmitico o a mescolarlo con l'olio di palma? non sono sicuro che si mantenga sotto forma di candela, ma è solo un'idea.

iseeghosts

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
2
Separare la R dalla S? Se ho un ket s puro, come posso ricristallizzarlo in un'altra forma?

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
386
Stavo pensando di aggiungere un qualche tipo di legante o emulsionante come per una pillola o uno sciroppo o qualcosa del genere e di trattarlo come la cera e fare una candela.

ecco informazioni sulla racemizzazione della r-ketamina. non ho trovato esattamente quello che stavi cercando, ma spero che tu possa ricavarne qualcosa :3

• Like
Reactions: vis

iseeghosts

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
2
Quando provo a registrarmi sul sito vuole l'indirizzo email. Non so se è sicuro

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
386
Basta usare un'email temporanea. Non è necessario verificarla, a quanto pare.

Ci sono molte buone risorse sul sito, io lo uso per rispondere alla maggior parte delle mie domande sulla chimica lol ^^;