Question Solo per salutare

TotalSynthesis

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 17, 2022
Messages
82
Reaction score
46
Points
18
Ciao a tutti,

seguo questo forum già da tempo, ma solo come lettore silenzioso che non partecipa.
Dato che mi piace molto il modo in cui si è sviluppata questa comunità, ho deciso di registrarmi e magari diventare un membro attivo.

Ho già esperienza nella sintesi di sostanze e sarei disposto ad aiutare gli altri e a imparare da solo.

C'è un argomento principale (credo anche il più importante) che non ho ancora trovato in nessuna delle comunità conosciute e riguarda la sicurezza nell'acquisto di sostanze chimiche per un piccolo laboratorio di droga. Ho anche un background nel carding, quindi so come configurare conti bancari anonimi, paypal, caselle postali, servizi di inoltro della posta, aziende ecc.... Questi aiutano a pagare e anche a ricevere anonimamente quasi tutto, instradandolo attraverso diversi servizi e ricevendolo infine, ad esempio, da una casella postale falsa.

Se ci fosse interesse per questo argomento, sarei disposto a scrivere un tutorial dettagliato su come ottenere e utilizzare un'identità falsa per il nostro scopo... ???

saluti,
Sintesi totale
 

TotalSynthesis

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 17, 2022
Messages
82
Reaction score
46
Points
18
Ciao,

ok, ho tutto pronto.
Istruzioni complete su come e dove ottenere un ID digitale e/o fisico, come utilizzarlo per l'apertura di conti bancari online, Paypal, Ebay ecc... E naturalmente come effettuare gli ordini e farli passare attraverso diversi indirizzi e infine consegnarli in una casella postale anonima o in un luogo di ritiro.

Sto lavorando su alcune piccole correzioni.
Dove dovrei postarlo esattamente?
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Non vedo l'ora!

Penso che si adatterebbe bene alla sezione Legale o alla sezione Logistica, dato che si tratta di un po' di entrambe le cose.

Attendo con ansia la vostra discussione :)
 

vincent

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 17, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve
Sono interessato a carding, e l'utilizzo di carte false per scopi bancari, contattarmi indietro
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Ciao a tutti :) Il nostro amico non era online dal novembre dell'anno scorso.

Non sappiamo dove si trovi in questo momento.

Detto questo, probabilmente non troverai qualcuno che possa aiutarti a incassare da CC falsi o rubati. In generale, il carding è quasi morto a causa del 2fa e di altre funzioni di sicurezza implementate qualche tempo fa.
Le persone che vi offrono carte di credito "funzionanti" o qualcosa del genere molto probabilmente vi stanno truffando.
 

Jonnymarket

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 30, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
ciao a tutti,

Ho bisogno di alcuni bin che lavorano oggi, la maggior parte di loro non lavorano in pagamenti internazionali.

Voglio fare pagamenti in India e soprattutto negli USA.

Avete qualche idea?
 
Top