Question IV per i principianti.

cofita666

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
41
Ciao qui forse abbastanza stupido domanda 😀 ma im persone interessanti, come si iniezione meth o alcuni come 4 mmc? Non riesco a trovare una risposta chiara, quindi chiederò a lei...scusate se qualcuno l'ha già postata....

Quindi, come ho visto alcune persone solo mescolare l'acqua sterile con come metanfetamina schiacciato e poi solo iniezione direttamente, è sicuro? O è necessario aggiungere come un po 'limuntus o qualcosa di simile idk
Non ho mai usato la flebo, sono solo curioso...ty
Se qualcuno ha esperienza, per favore, sarò felice se potrete condividere la vostra esperienza.

dnBQByvHb8Zkawbjpx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
50
Non ho mai fatto la flebo, ma ho visto abbastanza di Breaking Bad e posso mettere insieme 1 e 1.

È necessario sterilizzare la sostanza, il che avviene normalmente sciogliendola (metanfetamina e 4-mmc in acqua, o acido citrico per esempio per l'eroina) e poi cuocendola su un cucchiaio in modo che bolla e diventi sicura per la flebo. A questo punto si preleva il liquido in una siringa attraverso del cotone per filtrare eventuali particelle solide e prelevare solo il liquido.

cofita666

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
41
Siete sicuri che sia necessario cuocere? Non è sicuro che basti mettere dell'acqua sterile con della sostanza? Per la risposta

dnBQByvHb8Zkawbjpx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
50
Sì, sono abbastanza sicuro. Pensateci. Il prodotto passa attraverso chissà quante mani. Può essere tagliato con chissà quali sostanze, versato con oggetti non sterili in sacchetti non sterili. Ci saranno batteri e germi microscopici e questa roba non verrà uccisa dall'acqua sterile. È necessario sterilizzarla con l'alcol (ma poi non va bene per la flebo) o con il calore, quindi deve essere cotta.

cofita666

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
41
Oh okey, che hanno senso 🙂, hit avrà effetto su meth o 4 mmc mentre cotto ecc può danneggiare il prodotto e posso usare solo il filtro di cotone dalla sigaretta che rotolo?

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,110
Deals
1
Dove posso trovare questo "limuntus"?🤷 cosa fa? L'iniezione di sostanze direttamente nelle vene bypassa molte caratteristiche di sicurezza del nostro corpo. Non è fantastico iniettarsi droghe da strada. Ho provato una volta, con della cocaina.
Per l'amor di Dio, sì, spererei che fosse il più igienico possibile. La bollitura non sterilizza nulla, ma uccide virus e batteri vivi. Immaginate l'infezione che potreste contrarre iniettandovi qualche stronzata che ha avuto decine di paesi del terzo mondo, pulendosi il culo a mani nude, toccando con le mani 😱 sicuramente si attaccherebbe all'idrosolubile, tirato attraverso un batuffolo di cotone, senza granelli, a seconda di cosa fosse potrei estrarlo prima A/B.....
100 mg di cocaina non mi hanno fatto sballare quando ho provato. Ho puntato in basso, avrei dovuto iniziare con 200 mg.

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
53
Limuntus è l'acido citrico, in polvere. Nel mio paese è molto facile trovarlo in qualsiasi mercato perché è comunemente usato in cucina. Probabilmente anche voi potete trovarlo molto facilmente, ma probabilmente non si chiama limuntus.

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
254
Assicuratevi di utilizzare attrezzature pulite e di tamponare l'area di iniezione con l'alcol. Le infezioni del sangue e altre sono negative