Question Sezione locale italiana

HustlerFox

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
46
Perché non esiste una sezione locale itliana? È possibile crearla? Le comunità locali possono essere molto importanti nelle zone morte. Naturalmente, tutto questo ha senso solo se c'è un numero decente di utenti interessati. Per favore @heinsenberg fatemi sapere e per favore gli utenti italiani fateci sapere. Grazie a tutti.

ketamineleader

Don't buy from me
Resident
Reaction score
12
Deals
3
Sì, stavo pensando la stessa cosa qualche giorno fa
manca l'italiano
spediamo ogni settimana in Italia, quasi la metà dei clienti è italiana

HustlerFox

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
46
@Fungo sembra che siamo gli unici due interessati ahahah, ci sono altre possibilità, scrivimi in dm se ti serve qualcosa :)

donkaz

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Le gocce di fead sono un problema specialmente nel sud dell'Italia, non si può cadere sotto il culo di un pusher locale, solo la consegna a domicilio è all'ospedale. Loro dicono: i soldi sono tuoi quindi puoi comprare dove vuoi ma non puoi vendere sotto il mio culo o sei morto come il dead drop :)) come fai a sapere se quel posto è libero o di proprietà? Per non rischiare, quindi, serve l'ok del pusher locale, e anche questo ha un costo. Quindi forse in altre grandi città del nord Italia potrebbe essere possibile, ma comunque rischioso per tanti altri motivi. Ciao

4synergy

Don't buy from me
Resident
Reaction score
13
questo è vero, ma non vale per le sostanze di cui non si conosce l'esistenza nel sud Italia, per esempio la "metanfetamina". la regola del pusher locale che non è più valida da quando le sostanze sono vendute su Telegram, il cliente è libero di scegliere dove andare. ovviamente questo non è assolutamente valido per la cocaina

donkaz

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Sperando che sappiano cosa stai raccogliendo altrimenti come ti abbassi a 90 gradi per prenderla t'inculano, mai raccogliere a 90°!!! ;))

donkaz

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Le gocce morte sono diventate realtà e noi siamo i primi in Italia a farle.
Sono stato il primo a raccogliere una goccia morta! Questo merita un premio! e ho inventato anche la goccia volante! Ahahahaah

donkaz

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Allora che si fa? Possiamo parlare in italiano qua? Ma stanno ancora le comunita/stanze per lingua parlata?

HustlerFox

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
46
@HEISENBERG abbiamo scoperto che ci sono alcuni membri italiani, possiamo avere una sezione locale nel forum dove creare la nostra comunità? Sarebbe interessante e produttivo, posso facilmente essere un moderatore se è necessario. Siamo davvero interessati, fateci sapere. Se vuoi possiamo discuterne in pm

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,753
Deals
666
Per poter creare una sezione italiana del forum, abbiamo bisogno di una ricerca sul mercato italiano dei farmaci. @donkaz aveva intenzione di scriverne una, ma non l'ha ancora fatto.

donkaz

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Sì, sono in grado di capire ma ho detto che non potevo unire le 2 parti perché è scaduto il trial adobe premium. Gli altri 2 rapporti sono del governo che ho tradotto in inglese e se non siete interessati a come la polizia sta organizzando e altri dettagli allora ignorate gli ultimi 2 link. Poi qualcuno può scaricare il primo link e unire le due parti e caricarle di nuovo. Non pagherò 75€ solo per unire 2 pdf in uno. Grazie per la comprensione, mi dispiace.

HustlerFox

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
46
@HEISENBERG ok grazie! Cercheremo di lavorare insieme per creare una buona ricerca per la nostra sezione. :)

donkaz

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
19
JUfNQLDoiY
L'ho già caricato entro 1 settimana come richiesto, ma il link è scaduto dopo 1 settimana sul cloud. Ora l'ho caricato di nuovo.

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,753
Deals
666
Ha letto la mia risposta? Non ho bisogno di tre documenti, ma di un'unica ricerca, i cui requisiti sono descritti nel relativo thread.