Question Questo sito è legale?

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Reaction score
160
Non ho mai ordinato da questo fornitore, ma a prima vista sembrano abbastanza decenti. Vengono dalla Polonia, il che non mi sorprende. E le bottiglie che usano le ho già viste. Sono i flaconi di reagenti standard polacchi e i flaconi di reagenti ISO europei per i prodotti chimici ACS. L'azienda è stata creata anni fa e non sembra affatto nascondere i propri contatti o i dati aziendali. Penso che sia legale.

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
600
Si tratta di un'azienda legale al 100% e non ci sono backdoor :D Quello che mi piace di loro è che offrono opzioni di ritiro e non fanno troppe domande!

Hanno anche venduto la loro azienda 2 mesi fa a un altro investitore polacco e ora stanno lavorando per l'internazionalizzazione, o almeno per aprirsi maggiormente ai paesi europei.

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Reaction score
160
È bello vederli espandere. Anche se spero che l'azienda continui ad avere sede in Polonia, che ha leggi piuttosto permissive in materia di prodotti chimici.

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
314
So anche che è legale, ma ho sentito che non rispondono alle e-mail con la stessa facilità.

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
600
Cercate di contattare personalmente uno dei loro dipendenti.
Sto chattando con una sola persona di questa azienda e non ho mai avuto problemi a contattarla, anche quando era urgente e doveva essere veloce.

View previous replies…

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
314
ieri il mio apprendista mi ha sgridato per aver rotto un imbuto sep... Forse dovrò ordinarne uno nuovo.

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
600
Ahhh che schifo amico! Ho appena rotto un RBF a 3 colli da 20L la scorsa settimana, so cosa si prova.

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
314
mi dispiace molto sentirlo

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
600
Sì, è stata una seccatura, ma è successo mentre lo pulivo :/ Per fortuna ne avevo un altro in magazzino.

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
314
Beato te... se c'è un collo rotto potrei provare a risaldarlo La soffiatura del vetro è un hobby che sono sicuro di avere, ma mi manca un cannello a gas ossidrico appropriato e, naturalmente, tubi, rubinetti e raccordi. Non sono nemmeno riuscito a provare il mio 10L 3n rbf... Mi sto ancora chiedendo quale sia il miglior agitatore improvvisato, credo che potrei optare per un mixer da cucina visto che ha diversi step di velocità e rimane acceso.

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
600
Sì, sono stato incredibilmente fortunato ad averne avuto un altro.

Purtroppo il tutto è apparso al centro del fondo del pallone, quindi credo che non ci sia nulla da fare, giusto? :D :D

Ho visto che le macchine avvitatrici elettroniche vengono utilizzate per qualcosa di simile, ma mi chiedo perché non si compri direttamente un agitatore superiore.
Dai un'occhiata a Vevor, ne offrono di molto economici. Se vuoi averne uno solo per scopi chimici (Vevor è destinato all'industria della bellezza), dai un'occhiata a Sklep-chemland.

RaraOppapapOma

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
10
In qualità di vittima della pessima attrezzatura da laboratorio Vevor, non potrò mai sottolinearlo abbastanza: non comprate da loro, la loro roba è spazzatura!
Di recente ho acquistato una pompa per il vuoto, che non solo non ha funzionato completamente, ma è anche arrivata con olio versato ovunque sulla pompa per il vuoto!
L'unico motivo per cui ho comprato da loro è che sono un povero neofita della chimica.

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
314
Devo confessare che non ho avuto problemi con l'attrezzatura che ho acquistato da loro.

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
314
Ho anche il kit da 32 pezzi che è perfetto per iniziare, tranne per il fatto che ha tutti i raccordi 24\40 quindi incompatibili con altri standard (29\32; 14\23; ecc), ho comprato due set di stativi che insieme alla vetreria sono abbastanza buoni per il loro prezzo, la mia pompa a vuoto ha bisogno di sostituire l'olio. Non vedo l'ora di procurarmi degli adattatori da 24\40 a 29\32.

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
600
Non ho problemi con le loro attrezzature...

Penso che questo sia in qualche modo da aspettarsi quando si osserva la loro fascia di prezzo... mi sembra ragionevole che un rotovap da 1.500 euro non abbia le stesse prestazioni di uno da 15.000 euro.

toastpaws

Don't buy from me
New Member
Reaction score
6
Posso anche suggerire laboratoriumdiscounter.nl con sconti del 7% da parte di YouTubers come thylabs.

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
314
Lo so, grazie! Ma forse altri non lo sanno...