Mi dispiace di non poter modificare il mio messaggio. ecco il resto del mio testo.
Non fidatevi di nessuno. Soprattutto dei venditori online.
Sono stato truffato 5 volte e ho perso molti soldi. Ci sono alcuni consigli che posso dare al riguardo.
* Non acquistate mai e poi mai online. Se proprio dovete, usate un servizio di garanzia. Probabilmente non vogliono usare il servizio di garanzia.
* transazioni faccia a faccia, non date soldi fino a quando non verificate le cose.
- Probabilmente vi diranno: "Prendo la roba dalla scorta e te la porto, dammi subito i soldi e non lo vedrai più".
- Possono darvi una borsa con roba falsa. annusate o assaggiate prima di dare i soldi.
- Non mostrate i soldi o il portafoglio prima di verificare la roba. Quando siete sicuri al 100%, date i soldi.
- A volte dicono che si tratta di 60 dollari, poi aumentano sempre il prezzo. non lasciateglielo mai fare.
Ho sperimentato tutte queste cose. Anche io sono venuto qui per trovare un venditore decente ma non ci sono riuscito. Perché i venditori non si fidano di nessuno. Quindi devi fare lo stesso.
Cosa potete fare?
Cercare di trovare una persona che conosce qualcuno, è l'unico modo. Altrimenti si batterà l'aria.