Question I venditori su reddit sono affidabili?

dpuis

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 6, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Il titolo è quello che voglio dire.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Non mi fiderei di nessuno che tratta direttamente finché non si ha una lunga storia di rapporti con loro.
Acquistate da loro in un mercato con deposito a garanzia in modo da non perdere denaro se non spediscono.
Breaking Bad offre un servizio di deposito a garanzia per tutti i prodotti disponibili presso i produttori.
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/help/escrow/
 

kirmizi_sortli

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 27, 2022
Messages
5
Reaction score
7
Points
3
Non fidatevi di nessuno. Soprattutto dei venditori online.
Sono stato truffato 5 volte. Ci sono alcuni consigli che posso dare al riguardo.
* Non acquistate mai e poi mai online. Se acquistate, usate il deposito a garanzia.
* transazioni faccia a faccia, non date i soldi finché non verificate la roba.
Probabilmente vi diranno: "Prenderò della roba dallo stash e ve la porterò".
 

kirmizi_sortli

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 27, 2022
Messages
5
Reaction score
7
Points
3
Mi dispiace di non poter modificare il mio messaggio. ecco il resto del mio testo.

Non fidatevi di nessuno. Soprattutto dei venditori online.
Sono stato truffato 5 volte e ho perso molti soldi. Ci sono alcuni consigli che posso dare al riguardo.
* Non acquistate mai e poi mai online. Se proprio dovete, usate un servizio di garanzia. Probabilmente non vogliono usare il servizio di garanzia.
* transazioni faccia a faccia, non date soldi fino a quando non verificate le cose.
- Probabilmente vi diranno: "Prendo la roba dalla scorta e te la porto, dammi subito i soldi e non lo vedrai più".
- Possono darvi una borsa con roba falsa. annusate o assaggiate prima di dare i soldi.
- Non mostrate i soldi o il portafoglio prima di verificare la roba. Quando siete sicuri al 100%, date i soldi.
- A volte dicono che si tratta di 60 dollari, poi aumentano sempre il prezzo. non lasciateglielo mai fare.

Ho sperimentato tutte queste cose. Anche io sono venuto qui per trovare un venditore decente ma non ci sono riuscito. Perché i venditori non si fidano di nessuno. Quindi devi fare lo stesso.

Cosa potete fare?

Cercare di trovare una persona che conosce qualcuno, è l'unico modo. Altrimenti si batterà l'aria.
 
View previous replies…

bmkadbbsupplier

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 23, 2022
Messages
54
Reaction score
20
Points
8
Deals
1
Sì, non voglio fare discriminazioni, gli italiani in Europa preferiscono le prostitute, probabilmente a causa della mia esperienza personale.
 

raporeyiz

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 25, 2022
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
Amico, hai nascosto il tuo profilo, puoi consigliarmi un fornitore che spedisca in Italia per l'LSD?
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
412
Points
63
Sì! Assolutamente sì! Proprio come quei neri che si trovano alla fine di ogni ponte sul canale di Amsterdam! Assolutamente. Investite in Bitcoin con loro mentre vi drogate, è un affare!
 

tinaprochem

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 3, 2023
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Ci sono molti truffatori su Reddit, fate attenzione prima di fare un ordine.
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
No. Ci sono persone inaffidabili e per lo più stupide. Tanto stupide da truffare persone che vogliono solo divertirsi. In generale, dovreste prendere con le molle tutto ciò che vedete su reddit per quanto riguarda la chimica (con tanto di spaccio di droga). Io stesso non ho mai incontrato nessuno di cui mi fiderei abbastanza da inviare una qualsiasi somma di denaro per qualsiasi cosa, che si tratti di droghe, sostanze chimiche o attrezzature, su quella piattaforma. Non avete alcuna assicurazione per i vostri soldi e chiunque può dirvi qualsiasi cosa.
 

Antihero999

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 6, 2023
Messages
53
Reaction score
53
Points
18
A volte inserisco annunci su Reddit, non tutti i fornitori di Reddit sono truffatori, è meglio iniziare con ordini campione prima di fidarsi.
 
Top