Question È davvero vantaggioso produrre i propri precursori chimici?

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Vedo che per produrre un precursore chimico sono necessari molti reagenti chimici, quindi mi chiedo se ne valga la pena.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
883
Points
113
Questo. Questa domanda, questo commento, è così generale che ho pensato di rispondere a questo post, ma tutti conoscono la risposta. Sì, sì. No. Forse. Quindi 🤔. Non mi troverete a comprare il cloroformio, e non mi troverete nemmeno a fare l'acido D-tartarico. 😜
 

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Pensa che valga la pena di produrre da solo l'acido lisergico (CAS: 82-58-6)?
Mi serve come precursore per la sintesi chimica della dietilammide dell'acido lisergico (CAS: 50-37-3).
Ma vedo che si tratta di un processo molto complesso e che sono necessarie molte reazioni chimiche e reagenti chimici.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
883
Points
113
Questo è il fattore numero 1. Disponibilità. Ci sono precursori che valgono più dell'oro perché non sono attrezzato per fare un'atmosfera di azoto o 10 atm. Se la pressione. Quegli stessi prodotti chimici non hanno lo stesso valore per chi ne sa qualcosa.
Se non sai nulla di chimica, quelle pillole di pseudoefedrina sono preziose, ma se sai come fare il P2P, non lo sono affatto. Ho considerato l'opzione di produrre reagenti e precursori invece di prodotti, ma è un mercato molto più di nicchia ed è proprio in linea con la produzione di prodotti finiti in una scala di profitto/pericolo.
Se non avessi assolutamente nient'altro da fare a casa, probabilmente coltiverei lievito per L-pac su vasta scala, o coltiverei papavero, efedra, khat o cose del genere.
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
No, è più facile acquistare precursori dalla Cina, come ad esempio il P2NP, che costa come il nitroetano, e si ottiene un precursore che non è un precursore come il nitroetano.
 
Top