Question è possibile diventare un chimico dei farmaci da dove iniziare o imparare a tagliare correttamente?

plz1morechance

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 7, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
ciao a tutti sono nuovo di questo gruppo sto cercando di avviare un laboratorio in california e mi chiedevo se è possibile per uno studente ambizioso fare amp, mdma, benzo e imparare a mescolare le droghe... ad esempio ho un panetto di alprazolam come faccio ad assicurarmi che quando lo taglio in barrette da 2 mg ogni piccolo granello sia attivo c'è un modo per mescolare a umido gli ingredienti per assicurarsi che ogni barretta abbia 2 mg?
 

curiousgeorge

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 7, 2023
Messages
10
Reaction score
5
Points
3
Probabilmente non dovresti pubblicare la tua posizione...
 

Clark012

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 5, 2023
Messages
37
Reaction score
9
Points
8
Solo per i miei clienti commerciali, fratello. Sono stati in affari per lungo tempo quindi sarà difficile parlare con qualcuno complicato senza che io sappia ahahaha
 

general

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 14, 2023
Messages
40
Solutions
2
Reaction score
18
Points
8
Ciao, mi dispiace di non avere la risposta per te.Volevo solo dire che sono nella stessa posizione qui.Ho apprezzato le persone che sono spinte ad imparare, spero che tu raggiunga il tuo obiettivo.
 

erstwhile

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 8, 2023
Messages
25
Reaction score
11
Points
3
  1. https://www.lfatabletpresses.com/ready-mix-firmapress (non è un'aggiunta, è semplicemente qualcosa che molte persone che conosco usano per i loro progetti personali) è una combinazione abbastanza buona di materiale che rende le pillole molto coerenti. È possibile utilizzare anche la cellulosa microcristallina per ottenere risultati meno ottimali, ma a un prezzo inferiore. Questa sarebbe una buona soluzione per il vostro test.


  2. Pesare una determinata quantità (diciamo 50 grammi) di miscela e pressarla (tagliata, le barre vengono pressate con presse per pillole, non tagliate) fino a quando non rimane nulla.
  3. Pesare tutte le pillole prodotte e dividerle per il numero di pillole. Ora si sa quanto pesa una singola barretta e quanto si perde nella pressa.
  4. A questo punto è sufficiente sottrarre il peso dell'ingrediente attivo (cioè l'Alp) dal peso della barra.
  5. Moltiplicare per il numero di pillole
  6. Sottrarre dalla quantità di miscela di partenza
  7. Ora si sa quanta quantità di ciascuno mettere nella ciotola.
  8. Usare una spatola di silicone per mescolare contro il lato della ciotola.
  9. Procedere in questo modo per non meno di 15 minuti
  10. Riempire la miscela e premere


E sì, sono consapevole che questo potrebbe essere fatto in modo più semplice, ma l'ho reso il più semplice possibile deliberatamente qui.

Per rispondere al resto della domanda: Imparate a fare un'estrazione di DMT. Poi impara a fare il succo di svapo di Changa e DMT. Una volta fatto questo, imparate a fare il GHB.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,740
Points
113
Deals
1

erstwhile

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 8, 2023
Messages
25
Reaction score
11
Points
3
Mi ha chiesto di imparare a diventare un chimico dei farmaci e, dato che ne sa molto poco, gli ho suggerito questo come punto di partenza.
 

Wario

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 16, 2023
Messages
43
Reaction score
32
Points
18
Ho iniziato con il solfato di anf, ma ho trascorso molte ore a leggere tutto quello che potevo sulla chimica clandestina.
 

oldgalaxy

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 21, 2023
Messages
16
Reaction score
9
Points
3
Se vuoi sapere come sintetizzare i farmaci inizia con i libri di chimica organica per principianti, impara e impara di più e saprai tutto quello che ti serve, leggi bbgate, parla con chimici più esperti, leggi altri forum e reddit, forse l'archivio del rodio su erowid ma fai attenzione a queste sintesi messe lì sopra
 

Jos

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 27, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Ciao ho e domanda ho 1 kg bmk 5449-7-1 polvere come posso fare p2p fuori itt qualcuno mi aiuterà per favore? Grazie
 

Jesse_Pinkman_

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 23, 2022
Messages
158
Reaction score
71
Points
28
Utilizzate la funzione di ricerca del forum, che non è così difficile come sembra.
 

Jos

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 27, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Domanda posso fare e refluxcondser da solo quindi sì come posso farlo grazie già
 
Top