Il 5cl è ora vietato in Cina?

Frosty499

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 20, 2022
Messages
18
Reaction score
2
Points
3
Spero che tutti stiano bene recentemente il mio fornitore che è stato molto affidabile nell'inviarmi 5cl di polvere ha detto che c'era una stretta dogana e boarder ssecurity e ho dovuto essere paziente questo sta andando avanti per oltre 3 settimane ora ho fatto un sample.order con un nuovo supper che ha detto che potevano inviarlo subito ma 2 settimane dopo ci ora dicendo la stessa cosa fabbrica non può inviare a causa di boarder rigoroso.



Per favore qualcuno può confermare se questo è tris qualcun altro ha lo stesso problema di ottenere 5cl.
 

Mona857

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 2, 2023
Messages
39
Reaction score
15
Points
8
Deals
1
Le ispezioni in Cina sono molto severe, non credo che riceverete la merce, 5cl è un articolo vietato in Cina, non è legale, e nessuno correrà il rischio per quel poco denaro.
 

Frosty499

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 20, 2022
Messages
18
Reaction score
2
Points
3
Si tratta di ispezioni a breve termine. Ho avuto i fornitori inviare i mesi precedenti, ma aallure dicendo essere paziente al momento
 

siradbb

Don't buy from me
Member
Joined
May 24, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
la materia prima per i cannabinoidi sintetici e gli accessori necessari per la realizzazione del prodotto finale possono essere inviati dalla Cina
 

Frosty499

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 20, 2022
Messages
18
Reaction score
2
Points
3
Tutti i fornitori con cui abbiamo parlato non ce l'hanno mandata in questo momento.
 

flyrc

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 19, 2023
Messages
167
Reaction score
90
Points
28
Deals
18
Le materie prime non sono vietate
 

jellycatti

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 13, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Sì, attualmente è ancora possibile inviare materie prime da 5cl.
 
Top