Question Informazioni sui fornitori di clearnet per i prodotti chimici per la ricerca e i prodotti chimici

Cranston

Don't buy from me
Resident
Reaction score
45
Salve,

come da titolo, ho esperienza su alcuni fornitori e sui prodotti chimici per la ricerca (che sono/erano sempre legali nel paese del venditore al momento dell'acquisto) e vorrei condividerla.
Le mie domande sono quindi le seguenti:

È consentita la discussione su fornitori espliciti? Dove mettere queste informazioni. Sarebbe bello se ci fosse una sezione apposita per le sostanze chimiche di ricerca clearnet e per i venditori. È possibile crearla?
Se no, quale sezione sarebbe appropriata?

Grazie a tutti :)

Cranston

Don't buy from me
Resident
Reaction score
45
Grazie per il link.
Per chiarire: non rappresento un fornitore, né voglio pubblicizzarne uno.
Vorrei piuttosto pensare a un unico thread in cui gli acquirenti possano discutere di più fornitori di RC e della loro esperienza.
Dove dovrebbe essere creato?

Un'altra domanda:
Qual è il posto migliore dove postare una ricerca di un venditore di specifici prodotti chimici per la ricerca. Ad esempio, alfa-pirrilidine (alfa-pvp, alfa-php) o 5-mapb.

menpl

Don't buy from me
Member
Language
🇵🇱
Reaction score
3
Ho ricevuto un campione di 2 g di mefedrone dal mio paese. 5/5 imballaggio :) Azione 4/5 In generale, questo prodotto era buono, c'era più serotonico che dopamina. Sono una persona che assume raramente qualcosa, quindi i miei neurotrasmettitori sono normali. Dopo un uso prolungato, questo mefedrone intasava il naso, il che è piuttosto tipico per 3cmc, 4cmc. C'è stato anche un raptus amaro. L'azione è piacevole, non invadente. La discesa non è stata difficile. Un'ottima opzione per uscire in discoteca o per passare del tempo da soli. Grazie mille al venditore e @Glitchy. Sei incredibile 🫶

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
254
È stata un'ottima recensione

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
254
Penso che abbiamo una sezione RC

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,109
Deals
1
La sezione RC riguarda la sintesi dei RC più recenti. Il costo di consultazione è di 1.000 dollari (ci sono altri modi, ma questo è il modo di base). Alcuni membri del personale hanno accesso gratuito, ma se fosse per me (e non sto dicendo che lo sia), quel personale dovrebbe essere piuttosto esperto per fare le cose che non ho visto lì. Non ci sono inalatori nasali di L-Meth in quel forum, è chimica seria (ho sentito dire).