Question Indicatori di quali venditori fidarsi

frombtctosol

Don't buy from me
New Member
Reaction score
2
Salve,

Mi sto chiedendo come capire di quali fornitori fidarsi. Sono a conoscenza dei "venditori affidabili" (ce ne sono pochi) e del servizio di escrow.
Tuttavia, sul profilo dell'utente, c'è scritto solo offerte (ad esempio 2), punteggio di reazione (17), badge (1), punti (3)... Come leggere questo dato? Significa che il venditore ha venduto finora solo due volte (2 affari)? Esiste una lista di venditori che si sono dimostrati affidabili?

Grazie!

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
386
aaik la sezione "offerte" conta solo le offerte con deposito a garanzia, quindi potrebbero aver venduto di più ma non viene mostrato perché il sito non ha modo di dirlo. ad esempio, ho preso della roba da qui in passato ma dice che le mie offerte sono pari a 0 perché si tratta solo di campioni gratuiti quindi non ho bisogno di pagare.

il punteggio di reazione è solo il numero di like che ricevono i loro post/risposte. aiuta a valutare quanto sono apprezzati nella comunità. non ha molto a che fare con la vendita, ma probabilmente mi fiderei di un rivenditore con un punteggio di reazione più alto, poiché dimostra che sono integrati.

Credo che i badge siano solo cose come "nuovo membro", "membro" e "residente". tutti ne abbiamo solo uno, ma aiuta a capire da quanto tempo l'utente è sul sito. i nuovi membri sono attivi da meno di un mese. i membri sono attivi da circa un mese. i residenti sono attivi da almeno 2 mesi. ci sono altre categorie come i nuovi venditori, i venditori, i venditori produttori, ecc. ma non ne so molto. tutto quello che so è che devi mostrare una prova (come la configurazione del tuo laboratorio) se vuoi essere un venditore produttore.

I punti non significano davvero nulla. sono solo piccole cose ordinate come "oh questa persona ha ottenuto 25 like, quindi ottiene 3 punti" o qualcosa del genere. è carino ma non dice molto lol. puoi vedere quali punti sono per quale "risultato" sui loro profili se sei interessato :3

se vuoi sapere di quali venditori fidarti, guarda le recensioni. anche i venditori affidabili possono avere prodotti scadenti a volte. prendi in considerazione tutte le recensioni, ma quelle con le foto valgono sicuramente di più.

Spero che questo sia stato d'aiuto ^_^

marekzmarek

See my products
Seller
Language
🇬🇧
Reaction score
43
Deals
16
Il fornitore affidabile che sarà sempre sul palco è quello che si preoccupa di tutti i tipi di clienti, anche di quelli piccoli. La disponibilità 12/7 dovrebbe essere uno standard. Personalmente non capisco quei "venditori" che non hanno bisogno di contatti con i loro clienti. Qualcuno magari vuole solo parlare o chiedere qualcosa. Non solo soldi, soldi, soldi. Non è sempre e solo una questione di soldi. Buona giornata a tutti

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,109
Deals
1
In qualità di ex proprietario di un'attività di vendita per corrispondenza per 8 anni, vi dirò che non c'è fine alle richieste di informazioni. Non c'è fine agli stronzi che vogliono che tu li addestri a diventare la tua concorrenza gratuitamente. Molti insistono sul fatto che è loro diritto farvi perdere tempo con 100 domande e non comprare mai nulla. I venditori esperti non hanno molto da dire. Voi dite quello che volete. Loro vi dicono se ce l'hanno o se possono procurarselo. Paghi l'escrow. Ottenete la roba. Rilasciate i fondi. Non c'è bisogno di dire altro. Un venditore su questo sito non mi ha mai mandato un messaggio durante 5-6 transazioni.
È ragionevole avere una domanda, ma non è detto che il venditore conosca la risposta. Il 90% delle dichiarazioni di purezza sul dark web sono errate. Molti recensori non hanno alcuna esperienza precedente con la sostanza che stanno recensendo. Non ci sono assoluti o garanzie sul dark web. Non si può contestare un prodotto senza poterlo testare. "Mi sembra strano" o "è un po' debole" non bastano Un kit di reagenti consistente e qualche ricerca sono i compiti minimi obbligatori.

• Like
Reactions: vis
View previous replies…

leefork340

Don't buy from me
Member
Reaction score
5
Una volta ho ordinato da un mercato su tor e il venditore mi ha chiesto consigli per la spedizione, inutile dire che ho cancellato l'ordine lmao

leefork340

Don't buy from me
Member
Reaction score
5
Gli ho comunque dato alcuni consigli basati sulla mia esperienza di spedizione da/verso il mio paese, ma non mi ispirava molta fiducia il fatto che non sapesse se il paese dovesse essere indicato sul pacco.

leefork340

Don't buy from me
Member
Reaction score
5
Inoltre, un kit di reagenti è un MUST se si ordina da qualsiasi fonte, in strada o online non importa, anche se il venditore stesso ritiene che il prodotto sia pulito, non si ha idea se si è rifornito da qualcun altro che sosteneva che fosse pulito ma in realtà non lo era, e per quanto riguarda la purezza non c'è un modo davvero facile per testarla a casa per la maggior parte dei farmaci, almeno non senza una spettroscopia o una configurazione cromatografica.

Ho visto alcuni buoni risultati testando alcuni composti tramite TLC, ma i test colorimetrici sono difficili da determinare con precisione la purezza, e vi daranno solo una stima approssimativa, se avete bisogno di fare un test a casa, almeno per la purezza dell'anfetamina vi consiglierei di usare la ricristallizzazione per ottenere i migliori risultati, soprattutto se avete intenzione di pesare le dosi per qualche altro scopo come la pressatura delle pillole.

Ho sentito che alcune persone hanno ottenuto buoni risultati utilizzando la semplice analisi del punto di fusione per testare la purezza delle anfetamine solfato.

Esistono anche spettrometri di massa portatili, ma sono molto costosi; per fortuna sono riuscito a procurarmene uno a un prezzo relativamente basso.

leefork340

Don't buy from me
Member
Reaction score
5
L'ultima cosa da notare è che, se state analizzando le anfetamine, ricordate che i derivati come la metanfetamina e gli altri isomeri dell'anfetamina non possono essere facilmente isolati con la maggior parte dei test a reagente, in particolare con il reagente Marquis, il più comune per analizzare le anfetamine.

Se si teme soprattutto che la metamfetamina venga sostituita, l'unico test colorimetrico che mi viene in mente e che potrebbe dare qualche differenza percepibile è il reattivo di Freohde, ma è comunque inaffidabile.

leefork340

Don't buy from me
Member
Reaction score
5
Ho sentito parlare di un reagente chiamato Simons che potrebbe essere in grado di chiarire i risultati di un test come il Marquis, in quanto si suppone che non reagisca alle anfetamine della varietà standard, ma reagisca comunque positivamente alla metanfetamina, ma non sono molto sicuro della validità di questa affermazione e ho i miei dubbi in quanto funziona ancora attraverso il rilevamento delle ammine stesse, quindi non credo che ci sarebbe una differenza notevole.

leefork340

Don't buy from me
Member
Reaction score
5
Ci scusiamo per lo spamming

View previous replies…

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,109
Deals
1
Non è così, siamo qui per imparare. Il reagente Marquis è acido solforico/formaldeide 19/1. Ce l'ho a casa.
Preferisco usare la titolazione per i test di purezza, un test di fusione può essere utile quando si aggiungono i risultati della titolazione. Ad esempio, se sapete che la cocaina è titolata al 70%, il test di fusione può darvi una misura precisa del punto di fusione degli adulteranti.
Lo tengo nella mia scheda SD in modo da poter pianificare i reagenti da utilizzare per identificare le droghe.
F3WuF7aGU0

leefork340

Don't buy from me
Member
Reaction score
5
La reazione tra metanfetamina e anfetamina è davvero così palese con simons? Non so quale sia il meccanismo di rilevamento di quel reagente, ma non ho mai sentito parlare di un reagente in grado di distinguere in modo affidabile le diverse ammine, senza ulteriori test.

leefork340

Don't buy from me
Member
Reaction score
5
Ah beh, ho fatto qualche ricerca e sì, Simon è in grado di identificare separatamente le ammine secondarie e primarie, cosa di cui non ero a conoscenza.

Dovrò fare qualche test con i campioni di metanfetamina che ho conservato.

leefork340

Don't buy from me
Member
Reaction score
5
Per quanto riguarda questo sito, non ne sono sicuro in quanto non ho mai ordinato da un venditore qui, e non sono nemmeno sicuro che molti spediscano nel mio paese, ma in passato ho visto spesso la metanfetamina essere venduta come 4MMC e Adderal, fino alla concerta, personalmente non ho buone reazioni alla metanfetamina, Sospetto che ciò sia dovuto alla sua capacità di attraversare molto più facilmente la barriera emato-encefalica; mi è stata diagnosticata l'ADHD e la ragione principale per cui uso anfetamine di origine non farmaceutica è dovuta al fatto che mi è stato impedito di ottenere la prescrizione a causa dell'uso di altre droghe ricreative.

leefork340

Don't buy from me
Member
Reaction score
5
In genere non ordino Adderall pressato, la mia preferenza è Speed pressato nelle mie pillole, posso controllare il dosaggio e funziona bene per la mia ADHD nella mia esperienza, la mia preoccupazione principale è ottenere qualcosa come un catinone sintetico invece di un'anfetamina vera e propria, Anche quando mi fido di un venditore, in genere testiamo sempre le nuove spedizioni poiché non si può dire la loro catena di approvvigionamento e se è fatto da loro stessi o da un'altra fonte che potrebbe non essere sincera per loro, e purtroppo ho incontrato pochissimi venditori che testano attivamente il loro prodotto per le impurità o farmaci tagliati.

Last edited:

leefork340

Don't buy from me
Member
Reaction score
5
In base a ciò che ho testato e a ciò che ho imparato durante i miei studi di farmacologia, le differenze effettive tra lo speed e l'adderal sono minime quando l'ammina è elencata correttamente; con un dosaggio adeguato gli effetti dello speed sono circa uguali, con il vantaggio di non dover aspettare mesi per una ricarica e di poter continuare a usare altre droghe ricreative non stimolanti senza dovermi preoccupare di un test antidroga casuale da parte del mio medico e di perdere la prescrizione dell'adderal.

Lo speed è anche molto più economico per la gamma di dosaggi in cui di solito mi trovo, un grammo di speed decente può farmi circa 20-30 pillole singole a seconda del dosaggio impostato con lo stesso livello di effetti dell'adderal, a una frazione del prezzo.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,109
Deals
1
Simons reagisce specificamente con le ammine. Esistono 2 formulazioni di Simons. Una contiene il 2% di aldeide e l'altra il 2% di acetone (nella parte A). Con l'aldeide reagisce alle ammine primarie (come amp o mda) e con l'acetone reagisce alle ammine secondarie (metanfetamina e MDMA, per esempio).

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
254
Quindi i fornitori con molte vendite e una maggioranza di recensioni positive (non molte recensioni negative, ultimamente) sono sempre una buona scommessa. Mi piace sapere se il fornitore è in qualche modo attivo, quindi invio una domanda BS a cui si può rispondere con un sì o un no. I venditori non vogliono passare 6 ore a rispondere ai messaggi. Un esempio potrebbe essere "La vostra erba è coltivata all'aperto?". Per ultimo usate l'escrow. È la vostra rete di sicurezza. Se si crea un buon rapporto con il venditore, si può scegliere di fare affari diretti. Sappiate che potreste perdere i vostri soldi

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,109
Deals
1
@fidelis il mio profilo dice 0 offerte, quindi presumo che conti solo quando vendi qualcosa perché ho comprato un bel po' di cose.
@leefork340 ci sono "venditori di fiducia" su questo sito. Ho acquistato molte cose da uno di loro. Non ho mai avuto un solo problema da parte sua. Una volta ho sbagliato l'indirizzo di un numero e ho spedito 400 dollari di metanfetamina e cocaina alla casa sbagliata.

View previous replies…

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
386
Sì, lo stesso, ho comprato qualcosa e il mio contatore non è cambiato. ho chiesto a heisenberg e mi ha detto che sale solo se sei il venditore. è uno schifo, ma non importa.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,109
Deals
1
Mi è dispiaciuto molto fare quell'"affare completo" quando non ho preso la roba, ma è stata colpa mia ed è stato un errore costoso da parte mia. Non mi sono ancora ripreso da un punto di vista finanziario. Ho comprato un quarto di grammo di metanfetamina e quella roba è stata annunciata da lei.
E due grammi di cocaina
. Entrambi i quali ho ottenuto dal ragazzo prima ed è stato soddisfatto con anche il suo ecstasy

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
386
No, lo penso anch'io, ho comprato 100 dollari di droghe varie (cat, molly, ecc.) da qualcuno e credo che siano state sequestrate, ma ho pagato lo stesso dato che aveva bisogno dei soldi per la spedizione. ho un numero di tracking e tutto il resto, è rimasto bloccato nella scansione del magazzino dal 29... non si prospetta nulla di buono. so che 100 non sono molti ma sono al verde lol

Mi dispiace che sia successo a te però :c