Question Se ho un gruppo di persone e un negozio e voglio farli venire qui a comprare tramite BB

Alpino [ B.H.M.]

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
98
Deals
21
Se ho un gruppo di persone e un negozio e voglio trasferirli qui per acquistare tramite BB per sentirmi più sicuro, va bene? Nel senso che mi compreranno magari molto, sono autorizzati fin dal primo momento a comprare da me che sono un nuovo vendo/venditore?

Alpino [ B.H.M.]

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
98
Deals
21
Scusate, ho un'altra domanda. Se qualcuno posta un thread su ''sto cercando cannabinoidi sintetici'' posso reindirizzarlo sul mio post su BB drug market, o lasciargli un messaggio privato? Grazie mille

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,752
Deals
666
Sì, è possibile. Direi che è necessario

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,752
Deals
666
Ma ricordate che è buona norma che tutte le transazioni debbano passare attraverso il forum. Cercare di attirare un utente in qualsiasi messaggeria per aggirare il deposito a garanzia getta immediatamente su di voi l'ombra di un truffatore.

Alpino [ B.H.M.]

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
98
Deals
21
siamo venuti appositamente per escrow. i clienti sono felicemente con escrow :)
un'altra domanda. La nostra politica di rispedizione è accettata?

# Per l'Europa offriamo il 100% di rispedizione o il rimborso!

## Al di fuori del territorio europeo offriamo solo il 25% di rimborso o il 25% di rispedizione in caso di perdita o se vengono restituiti al mittente non possono più essere ritirati. Quindi il pacco è perso per sempre!

## Non offriamo la rispedizione su pacchi spediti senza tracciamento!

## Non spediamo ordini sotto i 10g con tracking!

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,752
Deals
666
Dovrete quindi lavorare solo sull'UE. Per quanto riguarda tutti i pacchi inviati senza tracciamento e non ricevuti dall'acquirente, effettuerò un rimborso completo.

Il nostro deposito a garanzia garantisce che l'acquirente riceverà la merce o riceverà il denaro indietro. Qualsiasi deviazione da questa regola non va bene.