Question identificare la miscela per tagliare la cocaina

searchingofamix

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 31, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve, qualcuno può aiutarmi a identificare 5 diverse sostanze che ho per miscelare la cocaina?
Il mio fornitore non mi ha mai detto di cosa si tratta e ora non c'è più.
grazie
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
883
Points
113
Da cosa stiamo partendo, non ci sono immagini o descrizioni. Non c'è nulla. 5 adulteranti comuni nella cocaina includono;
-Acido borico. Sarebbe perlescente e bianco
-Caffeina. Immagino che sia amara e bianca
-Fenacetina. Non ricordo nemmeno cosa sia, ma so di aver visto che si trova comunemente. Si trova nella cocaina.
- Benzocaina, lidocaina, tetracaina ECT, rende la bocca insensibile. Le persone pensano che imiti la cocaina, ma chi ha familiarità sa che la cocaina impiega 30 secondi per intorpidire la bocca, mentre questi anestetici locali agiscono in circa 10-15 secondi.
-Paracetamolo, un altro nome per l'acetaminofene, ad esempio il Tylenol. Posso solo dire che l'ho visto riportato 100 volte nelle analisi.
-Levamisolo. Deodorante per cavalli. Si scompone in aminorex e anfetamina, due stimolanti. Potrebbe farvi andare in cancrena le orecchie e i piedi e rovinarvi terribilmente.
-Metanfetamina. È comune da queste parti, ogni volta che qualcuno dice di avere della cocaina molto buona, significa che c'è della metanfetamina dentro. Non si chiedono perché non c'è euforia e li fa sballare per 6 ore. La gente qui è stupida.

Trattate le persone come vorreste essere trattati voi e non metteteci dentro quella roba. Fate pagare la quantità di denaro che volete guadagnare per il miglior prodotto possibile. Preferirei pagare 200$/g per della buona cocaina piuttosto che 70$/g per della spazzatura con 5 o più tipi di rifiuti dentro. Lo stesso vale per tutti gli altri.
 
Top