Question Stavo cercando di ricordare un cuoco di pentole di coccio. Credo di aver capito bene, qualcuno può aiutarmi?

chewie12321

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 25, 2024
Messages
3
Reaction score
3
Points
3
Ok, è passato un po' di tempo da quando ho ripassato tutte queste conoscenze, ma sono qui e mi sto assicurando di avere le ricette dettagliate. Ai tempi ho lavorato nella produzione di alcune cose e quella che ho imparato bene è stata la metanfetamina. Ho imparato l'anhidris, l'amonia, la droga rossa e nera e altre cose che si cucinano a freddo e che volevo provare solo per il semplice gusto di non dover andare da uno spacciatore e ottenere qualcosa, ma mi sono bloccato sui dettagli.

1 grammo di NitroMetano GaI
2 Luppolo numero 9 gun blueing 7 once
3 bacchette per saldatura punte arancioni per nichole
4 ? credo che ci sia del charchole attivato ma non ne sono sicuro
5 nastro adesivo giù stretto cuocere a fuoco alto per 12 ore e poi lasciare riposare e raffreddare per 12 ore

una volta finito ci sono due strati, uno superiore che è tutta la metanfetamina deve essere tagliato via dal fondo, scartando lo strato inferiore e assicurandosi di non metterlo nel cristallo, che può essere velenoso.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
😄 Nah, a me sembra una ricetta per la droga delle corde, credo che la droga delle vespe abbia un rapporto qualità/prezzo migliore🫣, sono sorpreso che non sia stata scoperta prima. Sei là fuori e hai colpito un nido di vespe e loro sono incazzate! Ma ci sei, bugbzapper, spray per vespe, un po' di fuoco incrociato.....
Tanto per essere sicuri, no, non fa niente. Un buco nel portafoglio, forse.
In effetti, ci sono un sacco di nitrati in giro, potrebbe essere una reazione estremamente energetica.😬
Nah, chi l'avrebbe mai detto, l'azzurrante per armi è salnitro. Il sale Peter è utile, cazzo.
 
Last edited:

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Ecco alcuni ingredienti del detergente per canna da sparo Hoppe's No. 9:
Isobutano: 1000 ppm
Cherosene: 800 ppm
Etanolo: 100 mg/m³
Acido oleico: 1000 ppm
Citronellal: 100 ppm
Idrossido di ammonio: Meno dell'1%
(R)-p-mentha-1,8-diene: Meno dell'1%
1,8 cineolo: Meno dell'1%
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
Una ricetta assolutamente da galera per la droga. È piuttosto divertente quando tutti i "bravi ragazzi" del sud vengono a scontare la pena nel nord-est, e portano tutti la storia di essere un boss della metanfetamina di una banda di motociclisti. Ricordo che quando avevo vent'anni, un mio compagno di cella della Florida mi raccontava che "produceva e vendeva chili di metanfetamina" secondo la famigerata tecnica della "string dope". Probabilmente ce l'ho ancora scritto da qualche parte, con dettagli e proporzioni esatte. È stata la prima volta che l'ho sentita. Nel corso degli anni ho sentito diverse varianti da alcune persone diverse, ma l'idea generale è la stessa. Sapendo quello che so ora, è piuttosto divertente quando le persone cercano di parlarmene come se sapessero qualcosa che nessun altro sa, come se avessero questo asso nella manica che possono tirare fuori e fare fortuna ogni volta che hanno bisogno di un pesce. Devo solo aspettare un mese perché l'acquario che ho interrato pieno di carbone per filtri e di azzurrante per armi reagisca e faccia crescere il ghiaccio su tutte le corde. ... O erano 12 ore? Dopo aver "cucinato a fuoco vivo" per 12 ore... hmmm... chissà.... inizierà a crescere uno di questi giorni...
In ogni caso, canterò "we're in the money..." in men che non si dica...
 
Top