Question Ho bisogno di aiuto, chi conosce la NORKETAMINA N-BOC, il vostro aiuto non sarà gratuito

hider8028

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
15
Ho bisogno di aiuto, chi conosce la NORKETAMINA N-BOC, il vostro aiuto non sarà gratuito

Brinda

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
16
Potrei fare qualche ricerca in merito. Conosco la desclorocetamina, se ti interessa qualcosa che abbia a che fare con essa.

hider8028

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
15
Può essere usato per produrre ketamina?

Brinda

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
16
Si tratta di un analogo della ketamina. È legale nella maggior parte dei luoghi e fornisce uno "sballo" uguale se non migliore.

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
386
Ho appena fatto una ricerca e un sito dice che
"La norketamina(5) è un metabolita principale della ketamina(4) che viene prodotto dagli enzimi del citocromo P450 nel fegato. Viene poi idrossilata per formare (2R,6R)-idrossinorketamina. Anche quest'ultimo composto ha una promettente attività antidepressiva, ma si differenzia dai derivati sopra citati in quanto è inattivo sia come anestetico che come psicostimolante".

Sono abbastanza sicuro che la n-boc norketamina sia un derivato della norketamina con un anello protettivo. non so se questo abbia effetti sulla funzionalità. è questo quello che stavi cercando o hai bisogno di qualcos'altro?

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
314
N-BOC è l'acronimo di N-benzilossicabonile, che è effettivamente un gruppo protettore per la sua facilità di rimozione e può essere utile per la monoalchilazione del substrato o deve essere rimosso prima dell'alchilazione. Il derivato N-BOC può non essere considerato né una droga né un precursore in alcuni luoghi dove la legge è tale.