Question ho bisogno di aiuto per la sintesi della metanfetamina

zxcuseless

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 5, 2022
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
Quindi, mi sono seduto, ho pensato e ho deciso. È possibile utilizzare la fenilalanina (c9h11no2) per la sintesi della metanfetamina, ho cercato informazioni su Internet, ma non ho trovato come sostituire il gruppo nitrossile con il ch3, rimuovendo contemporaneamente il gruppo ossidrile e il gruppo idrossile, sostituendoli con un gruppo nitrossile.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Beh, non conosco un metodo di sintesi e non ho trovato informazioni sul successo. Mi piacerebbe leggere anche di questo metodo =)
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Che cosa esattamente? Avete un approccio alle sintesi?
 

zxcuseless

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 5, 2022
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
No(((( ci penso ogni volta, cerca info per la sintesi(non so, come e come sostituire NH2 (sostituendolo con C H3) e il gruppo carbossilico (sostituendolo con NH2)
 

zxcuseless

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 5, 2022
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
Ho scoperto che nel corpo umano la l-fenilalanina viene metabolizzata in feniletilamina per decarbossilazione, ma come? Non so quale acido / chetone / ammina lo decarbossilizzi.
 

xile

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2023
Messages
102
Reaction score
51
Points
28
Non ne ho idea, ma decarbossilo l'erba per ottenere olio con il calore del fumo. Non so se funziona per il vostro problema. 🤷‍♂️
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Non lo so esattamente. Sono quasi certo che non si possa ripetere in vitro. In ogni caso, potete impararlo navigando sul web e condividendo i risultati.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Cloruro di tionile + d-fenilalaninolo (costa circa 300/500 euro su Alibaba) se reagisce in modo violento aggiungere cloruro di tionile freddo o usare DMF come solvente (anche DSMO dovrebbe funzionare).

Se si usa solo il cloruro di tionile come reagente e solvente allo stesso tempo sarebbe perfetto -> far uscire il gassoso in acqua con bicarbonato di sodio e/o soda.
Non dovrebbero verificarsi reazioni collaterali.

Questo d-fenilalaninolo manterrà la stereoselettività perché il gruppo ossidrile non è al centro chirale.

Il cloruro di d-fenilalaninolo è molto probabilmente liquido a temperatura ambiente, ma se non lo è lo sarà quando si cercherà di far bollire/distillare sotto vuoto il cloruro di tionile.

Se vedete cosa fa la cloroefedrina con la reazione di Emde, e il platino con l'idrogeno (per attivare il catalizzatore) dovrebbe de-idrogenare (l'ironia) il gruppo NH2 in NH. Poiché l'NH è instabile, è necessario che siano presenti metanolo e metilammina come solventi (non usare la metilammina sull'acqua, è più probabile che si idrolizzi).

Si consiglia di riscaldare il tutto a 90 gradi con una pressione di circa 5 bar.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
246
Points
43
La produzione di d-Meth dalla fenilalanina sembra così allettante, ma in realtà è un pasticcio a basso rendimento che richiede sostanze chimiche sgradevoli e pericolose. La reazione di Reppe è un cavallo morto e battuto, non sprecateci tempo o denaro.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Ho capito, ma se parlo di d-fenilalaninolo significa che ho una reazione in meno rispetto alla d-fenilalanina.

Anche perché, a quanto pare, è una reazione SN2 non ho bisogno di proteggere il gruppo.

Se il Pd/C a temperature più alte non riesce a deidrogenare devo fare una cottura con formamid, ma a parte questo è una reazione possibile.

Altrimenti potrei provare questo articolo.
Una via efficiente ai cloruri alchilici dagli alcoli usando il complesso TCT/DM

Sebbene si tratti di sostanze chimiche spiacevoli come il cloruro di tionile, se lo eseguissi su vetro non dovrei fondere B, separare e così via. Il cloruro di tionile può essere riciclato
Il cloruro di tionile può essere riciclato con la distillazione sotto vuoto, quindi, mantenendo il tutto il più chiuso possibile con un filtro al plasma, non dovrebbe essere un problema. Suppongo che il cloruro di tionile sia una combinazione di HCL e acido solforico.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
246
Points
43
Tentare di farlo vi renderà molto infelici, indipendentemente dal fatto che partiate dall'alanina o dall'alanolo.

Ho avvertito tutti, il mio compito è finito, non ho né tempo né nervi per discutere di sintesi senza speranza.
 
Top