Question ho una domanda inquietante

general

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
18
perdonatemi, non capisco bene come si usa un forum.ieri ho postato una dichiarazione su un video di youtube che stavo studiando. oggi il video è sparito, cancellato dalla faccia del pianeta.ho istigato in qualche modo questo evento? non sono una persona paranoica, tuttavia: ieri ho lasciato una domanda sui commenti al video, la risposta che ho ricevuto non era quella che mi aspettavo o che avevo capito.sono solo..........

Solution
no.lol,im not delusional,perhaps just a little nervous as to why the creator of this video did this,i want to contact him but i dont know who he is or anyway to do that,can anyone help me to figure this out?how do i contact youtubes bbexpert?theres more to story,but im absolutely positive the video was deleted because of what i said or did with comment on it.id like to fix that if possible,thanks

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
312
Non sembrate deliranti (la paranoia è conosciuta in senso clinico come delirio paranoico), ma le vostre preoccupazioni hanno un sapore paranoico, poiché è umano sentirsi a volte in questo modo. Il nemico nascosto dentro di te potrebbe essere legato a un qualche tipo di colpa che devi conoscere per renderla impercettibile dall'esterno (tieni presente che è tua e con te). Lo strano comportamento che osservi non è poi così indicativo di un problema (che non posso promettere che tu non abbia). In ogni caso, è per il vostro benessere se immaginate e ammettete che anche il miglior chirurgo del mondo non avrebbe la stessa sensazione quando opera la propria madre o un qualsiasi altro paziente a caso. Trasponetevi in un'altra persona che ammirate e agite come farebbe lei.

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Reaction score
510
Deals
5
Non devo avere paura. La paura è l'assassino della mente. La paura è la piccola morte che porta alla distruzione totale. Affronterò la mia paura. Permetterò che passi su di me e attraverso di me. E quando sarà passata, volgerò l'occhio interiore per vedere il suo percorso. Dove è passata la paura non ci sarà più nulla. Rimarrò solo io.

general

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
18
No.lol, non sono un illuso, forse solo un po' nervoso sul perché il creatore di questo video abbia fatto questo, vorrei contattarlo ma non so chi sia o come fare, qualcuno può aiutarmi a capirlo? come faccio a contattare youtubes bbexpert? c'è dell'altro, ma sono assolutamente certo che il video sia stato cancellato a causa di ciò che ho detto o fatto con un commento su di esso. vorrei rimediare se possibile, grazie.

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,874
Deals
1
Salve, benvenuto nel forum BB. BBexpert è ogni esperto del forum BB come me. Abbiamo eliminato i video sulla produzione di farmaci per salvare il nostro canale dal ban. Puoi trovarli tutti qui nella sezione Video.

View previous replies…

general

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
18
Grazie mille per avermi fatto sapere.onestamente ho pensato di aver causato la scomparsa dei video perché subito dopo il mio commento di contatto, le cose sono andate via.ero un po' distrutto quando il video è andato giù perché è stato il mio obiettivo di ricerca dal 2010 la sua storia molto lunga che condivido a pochi.odio quello che è successo attraverso il nostro governo, in breve, hanno preso così tante cose che possono essere molto utili per alcune persone, ho bisogno di dire di più.grazie ancora.

general

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
18
Lo apprezzo molto.

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
312
Questa è una grande canzone e volevo usare il titolo di questa canzone come risposta per il tuo thread, ma ho pensato che non molte persone conoscono il riferimento a weedeater.

general

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
18
lol.No, non lo sapevo, ma ha davvero attirato la mia attenzione, onestamente era adatto a me, pollice in su.

Solution