Sono disposto a pagare per 20 kg di attrezzature per la sintesi a-pvp ricetta semplice

Taiwan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
6
Sono taiwanese e non capisco l'inglese. Uso un traduttore per parlare con voi. Ho bisogno di semplici attrezzature e materiali per le ricette. Sono stati tutti acquistati. I 1-10 kg di ghiaccio di acetato di etile nel video del mio studio presentano solo una piccola quantità di cristallizzazione durante il congelamento. Ho bisogno di attrezzature semplici. Sono disposto a pagare USDT per la ricetta. Grazie.

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Reaction score
154
Deals
23
Ciao,
Non è necessario pagare nulla. Iniziate il vostro viaggio nella chimica e portate a termine una sintesi di successo leggendo alcuni degli argomenti di base:
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...igation-of-laboratory-methods-and-names.1186/
Nella sezione FAQ del laboratorio è possibile ottenere informazioni di base, dopo aver letto argomenti interessanti o cose che si affrontano in una sintesi pvp si sarà in grado di eseguirla con successo.
Ringraziando gli esperti e il loro lavoro - possiamo avere la conoscenza in un unico pezzo.
Vorrei suggerire di fare i primi passi anche nell'apprendimento dell'inglese - è molto utile per capire e parlare, i traduttori non sempre traducono in modo corretto.:)