Sono un principiante e voglio sapere come elaborare il farmaco scopolamina

Slender

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2021
Messages
2
Reaction score
1
Points
1
Ho sentito dire che la scopolamina è un farmaco molto efficace e può controllare completamente le persone, questo farmaco è difficile da trovare ma ho la pianta e non è nemmeno una pianta rara il problema è che pochissime persone sanno quali sostanze chimiche usare se mi aiutate ve ne darò un po' per provare questo farmaco vi prego di aiutarmi
 

MuricanSpirit

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 6, 2021
Messages
73
Reaction score
48
Points
18
Anch'io non ne so molto, ho appena iniziato a documentarmi.

Ma alcuni di loro creano una polvere marrone che è già abbastanza forte, nella sua forma più pura è una polvere bianca ma devo ammettere che non ho mai visto questa bella droga nella vita reale.

Secondo diversi resoconti, l'effetto è istantaneo e si è sballati in un secondo, mentre dopo 20 minuti e 1 minuto si è aperti a qualsiasi suggerimento.

Non dimenticate che il centro di differenziazione tra "buoni e cattivi" non è rotto, quindi non potete semplicemente dire "Uccideteli tutti ora" o "Tagliategli la gola", ma dovete usare una formulazione positiva, ad esempio "Infilategli lentamente il coltello nel collo", e dovete essere molto precisi con la vostra formulazione.

È stato usato soprattutto dal governo come sostituto della tortura, come una sorta di "elisir della verità" negli interrogatori, ma un "utente addestrato" potrebbe probabilmente superarlo in qualche misura.
Oggi è usata per la maggior parte degli interrogatori segreti e illegali da parte del governo, dei criminali e naturalmente alcune persone ne fanno un uso ricreativo, ma trovo difficile credere che qualcuno possa godere di questo tipo di sballo.
 

banister

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
57
Reaction score
42
Points
18
Non è tutto oro quello che luccica. Per i più esperti si tratta di un leggero sballo di eroina.
Per gli inesperti è un'esperienza unica, simile a un consumo accidentale di massa di 4 grammi di MDMA, mentre viene negata l'acqua per idratarsi durante l'esperienza.
Ci sono ancora venditori che la offrono sui mercati darknet.
Uno si chiama Pendate.
Lo stesso venditore vende anche tek "sicuri" sulla produzione di MDMA, DMT e Scopolomine.
 

NoNameNoSlogan

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 25, 2022
Messages
25
Reaction score
12
Points
3
Ci sono più di alcuni posti che la vendono legalmente online. Negli Stati Uniti non è una sostanza controllata. Non deve essere estratta dall'albero di borrachero. Qualsiasi pianta di Datura dovrebbe funzionare. Come le piante di Brugmansia Angel Trumpet. È una delle piante più belle che possiate mai possedere. E le donne di casa che portano a spasso i loro cani/bambini le fanno sempre i complimenti.
 

Attachments

  • uSDbcUolBT.jpg
    uSDbcUolBT.jpg
    179.5 KB · Views: 777
Last edited:

Alojz

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Feb 11, 2023
Messages
19
Reaction score
5
Points
3
È possibile contribuire alla produzione di scopolamina.
 

Psychotria Viridis

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 11, 2022
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
In realtà molti indigeni sudamericani ne fanno un uso ricreativo e pare che basti fare un tè con i fiori o le radici per avere le allucinazioni.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
878
Points
113
Sono abbastanza sicuro che sia sufficiente immergerlo in acqua. Maceratela, immergetela in acqua calda per qualche giorno e filtrate la vegetazione. Voilà, zuppa di scopolamina, probabilmente condita con atropina e iosciamina. L'aspetto interessante di queste piante tipo Datura è la presenza di una parte tropanica. Tra le altre cose interessanti che ne contengono una c'è la cocaina. Ci sono anche molti feniltropi che sono stimolanti del sistema nervoso centrale. Ci sono anche altri tropani interessanti. Certo, si può togliere tutto e farne qualcosa di bello. Un tropano è un anello di esano e uno di pentano agganciati insieme e piegati a forma di barca o forse di sedia. Potrebbe oscillare avanti e indietro. Chi lo sa 🤷😂 Sono le 5:33 di domenica. Mi sono svegliato alle 6:50 di venerdì
 

Alojz

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Feb 11, 2023
Messages
19
Reaction score
5
Points
3

Alojz

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Feb 11, 2023
Messages
19
Reaction score
5
Points
3

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Il termine newbie e scopolamina nella stessa frase di solito converge verso la morte del newbie, quindi spero davvero che tu abbia solo il materiale vegetale, che è molto difficile da ottenere, quindi potresti avere una possibilità di imparare la chimica ed evitare l'intossicazione, ma devi essere davvero fortunato.
 

Yugix

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 1, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Allora, recentemente un amico mi ha regalato una tromba d'angelo (brugmansia suaveolens), vorrei sapere come estrarre la scopolamina per gli esperimenti, ma quello che abbiamo ottenuto finora è solo un tè allucinogeno.

Qualcuno può aiutarmi?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Pronto, sì:

Estrazione della scopolamina dalla Brugmansia suaveolens

La parte aerea essiccata e polverizzata di B. suaveolens (5,0 kg) è stata estratta a ultrasuoni in metanolo (3 volte, ogni 10 L in 60 minuti a 50°C). Dopo la rimozione del metanolo in vacuo, si è ottenuto un estratto metanolico solido scuro (300 g). Questo estratto è stato poi sospeso in 2 L di acqua distillata e successivamente partizionato con diclorometano e acetato di etile (ogni 3 L) per ottenere l'estratto di diclorometano (30 g), l'acetato di etile (12 g) e lo strato di acqua. L'estratto di acetato di etile è stato separato grossolanamente su una colonna cromatografica di gel di silice, eluendo con un sistema di solventi a gradiente di diclorometano/metanolo (0-100% in volume di metanolo) per dare sei frazioni (E1-E6). La frazione E2 è stata ripetutamente cromatografata su una colonna di gel di silice, eluendo con un sistema solvente isocratico di acetato di etile/metanolo/acqua (20/1/0,05, v/v/v) per ottenere quattro frazioni E2A-E2D. La frazione E2A è stata caricata su una colonna cromatografica di resine C18 in fase inversa ed eluita con metanolo/acqua (2/1, v/v) per ottenere scopolamina (62 mg). La purezza della scopolamina isolata è stata determinata mediante HPLC-DAD ed è risultata pari al 98,3%.

Mai, Nguyen Thi. "Quantitative analysis of scopolamine in Brugmansia suaveolens by HPLC-MS method." J. Multidiscip. Eng. Sci. Technol 4 (2017): 8176-8179. http://www.jmest.org/wp-content/uploads/JMESTN42352392.pdf

Il mio commento:
Penso che si possa evitare l'estrazione per addizione con DCM ed EA per uso personale ricreativo. Si tenga conto che si tratterà di una Scopolamina extrcat con altri alcaloidi.

 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Buscopan contiene il principio attivo ioscina butilbromuro. Non è la stessa cosa dell'idrobromuro di ioscina, che è un farmaco diverso che viene assunto per prevenire la cinetosi. Buscopan si presenta in compresse ed è disponibile su prescrizione medica.

Da Google^, fumare Buscopan e vedere cosa succede! Questo è a vostro rischio e pericolo, la Datura è una delle peggiori esperienze che abbia mai avuto!
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Ho sentito parlare di un farmaco in uso con il nome di scobutyl, si tratta di n-Butyl scopolamonium Bromide, un sale di ammonio quaternario usato come antiemetico. Ma buona fortuna con l'ottenimento di questo farmaco!
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Non si tratta di un'estrazione in compresse, ma di fumare la pillola schiacciata! Provatelo e scopritelo voi stessi.
 

nujrc

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Le storie sulla scopolamina sono esagerate. Certo, chiunque può essere più vulnerabile e controllabile in stato di confusione amnesica, ma non è così certo.

Se volete farlo solo per consumo, non perdete tempo. Potete semplicemente comprarlo. È un comune farmaco anti-nausea in molti paesi, con alcuni altri usi.
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
La Datura è una bestia diversa che contiene più della Scopolamina, e anche fumare la Scopolamina non è uno scherzo. Quando viene fumata, il gruppo butilbromidico viene scisso e l'effetto della scopolamina fumata è di livello superiore, non per i deboli di cuore. Andate a provarla e vedete quanto siete vulnerabili, o per un modo migliore di vedere i suoi effetti è quello di avere un amico che la sta prendendo "di sua spontanea volontà" e vedere gli effetti che ha su di lui. Il mio amico stava abbracciando un albero dicendomi che era sua moglie, mi avrebbe dato tutto quello che aveva in tasca se glielo avessi chiesto.

Ho visto solo persone che ne sono rimaste sconvolte, e la mia esperienza personale sia con la Datura che con il fumo di quelle pasticche, è che non si scherza con le droghe, ragazzi!
 

BlueDex

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 5, 2022
Messages
65
Reaction score
26
Points
18
Scopolamina? Quella roba è burundanga! Provoca suggestionabilità, dimenticanza e delirio. A dosi elevate può uccidere. L'antidoto è l'Arecolina Idrobromuro!
Chi consuma Arecolina Idrobromuro o noci di betel ha meno probabilità di essere colpito dalla burundanga. Inoltre, l'Arecolina Idrobromuro ha proprietà cognitive e nootropiche.
cognitive e nootropiche e l'Arecolina Idrobromuro dà uno sballo. Se volete sballarvi, procuratevi l'Arecolina Idrobromuro o il Kratom. Una volta un nero ben vestito ha usato la burundanga su di me e ha parlato di bisogno di aiuto e le cose sono diventate più polverose, ha continuato a gettare altra polvere e mi ha truffato e ha preso i soldi. Fa schifo! Stupido idiota! Ho scoperto di aver preso i soldi solo quando stavo per pagare la palestra. Potrei prendere Arecoline Hydrobromide se trovo i soldi. Forse c'era qualcosa sulla mia mano a un certo punto. Hanno provato a fare la stessa cosa con mio fratello, cercando di vendergli dell'oro falso e lanciando ripetutamente polvere e altro. Lui non aveva soldi e quindi non hanno ottenuto nulla. La mia ultima ex ragazza ha rovinato la chimica organica e la matematica e ha perso interesse quando ha scoperto che prendo il Modafinil per l'ADHD e che mi rende intelligente e concentrato e che voglio diventare un chimico farmaceutico o un chimico ricercatore. Ho bisogno di velocità (anfetamina, etilanfetamina) in questo momento. Faccio bene le cose scientifiche e altre cose grazie al Modafinil e all'Armodafinil. Il Kratom mi fa bere meno etanolo (alcol). Ho perso la concentrazione sulla scienza e sulla matematica e la mia vita è diventata insoddisfacente senza di esse. Ho bisogno di matematica e scienze, nessuna ragazza dovrebbe rovinare la matematica o le scienze o fanno schifo! Forse un giorno potrò dedicarmi di nuovo alle materie scientifiche.
 

Jessica

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 8, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Ora abbiamo la polvere di scopolamina.
 
Top