Sono un principiante e voglio sapere come elaborare il farmaco scopolamina

Slender

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2021
Messages
2
Reaction score
1
Points
1
Ho sentito dire che la scopolamina è un farmaco molto efficace e può controllare completamente le persone, questo farmaco è difficile da trovare ma ho la pianta e non è nemmeno una pianta rara il problema è che pochissime persone sanno quali sostanze chimiche usare se mi aiutate ve ne darò un po' per provare questo farmaco vi prego di aiutarmi
 

MuricanSpirit

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 6, 2021
Messages
73
Reaction score
48
Points
18
Anch'io non ne so molto, ho appena iniziato a documentarmi.

Ma alcuni di loro creano una polvere marrone che è già abbastanza forte, nella sua forma più pura è una polvere bianca ma devo ammettere che non ho mai visto questa bella droga nella vita reale.

Secondo diversi resoconti, l'effetto è istantaneo e si è sballati in un secondo, mentre dopo 20 minuti e 1 minuto si è aperti a qualsiasi suggerimento.

Non dimenticate che il centro di differenziazione tra "buoni e cattivi" non è rotto, quindi non potete semplicemente dire "Uccideteli tutti ora" o "Tagliategli la gola", ma dovete usare una formulazione positiva, ad esempio "Infilategli lentamente il coltello nel collo", e dovete essere molto precisi con la vostra formulazione.

È stato usato soprattutto dal governo come sostituto della tortura, come una sorta di "elisir della verità" negli interrogatori, ma un "utente addestrato" potrebbe probabilmente superarlo in qualche misura.
Oggi è usata per la maggior parte degli interrogatori segreti e illegali da parte del governo, dei criminali e naturalmente alcune persone ne fanno un uso ricreativo, ma trovo difficile credere che qualcuno possa godere di questo tipo di sballo.
 

banister

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
57
Reaction score
42
Points
18