Question Come iniziare?

FrenchConnection

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Salve,

Voglio iniziare a lavorare nel settore dei farmaci, ma non ho alcuna conoscenza in merito.

Quindi ho molte domande su questo business,
Quali sono le regole di questo business?
Come posso ottenere il mio primo cliente (non voglio vendere per strada)? Sono interessato a vendere la mia droga agli spacciatori della mia città, non a vendere a grammi.
Come posso inviare la mia droga per lettera? Ho già ricevuto la droga per lettera ma non conosco le regole per inviare una buona lettera anonima.
Come posso trovare una zona morta nella mia città? Posso semplicemente piazzare una cassetta delle lettere da qualche parte?

HIGGS BOSSON

Expert
Solutions
1
Reaction score
721
Per prima cosa bisogna decidere con quali sostanze lavorare, perché l'eroina e la marijuana hanno approcci leggermente diversi.
Poi bisogna determinare la fonte delle sostanze: le sintetizzerete voi stessi o le acquisterete e le rivenderete?
Potete cercare clienti nella vostra città via Internet, oppure usare la pubblicità offline, come gli adesivi.
Sconsiglio l'invio di lettere, non è sicuro né per il mittente né per il destinatario. La soluzione migliore per gli affari è rappresentata dalle "Dead Drop".

Bigrush421

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
come posso avere un collegamento nella mia città?

amphmnamii

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
35
Quando si vuole fare questo mestiere bisogna avere un motivo per farlo. Volete soldi? Certo che sì. La connessione che intendi tu è come una persona che compra da te una quantità non piccola di droga e che tu vuoi guadagnare.... Non si può iniziare senza connessioni. (Se vuoi iniziare a fare soldi con la droga, allora devi prima trovare le persone che la usano. Devi avere un prezzo o una qualità migliore per far sì che comprino da te invece di comprare la droga dai loro spacciatori. Se non avete una pratica di comunicazione con i tossicodipendenti, allora possono rubarvi tutto, persino uccidervi. Potete valutare se volete davvero questo lavoro. Ma se lo volete, buona fortuna e non mollate.

FrenchConnection

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Penso di iniziare con hasch perché la richiesta è molto alta dove mi trovo,
comprare e rivendere è più efficiente per me perché non ho alcuna esperienza in merito.
Snapchat può essere un buon canale per ottenere clienti? Se lo uso come posso usarlo in modo "anonimo"?

marekzmarek

See my products
Seller
Language
🇬🇧
Reaction score
43
Deals
16
Sì, anch'io voglio iniziare a lavorare in questo settore. La mia priorità è la cannabis perché ne sono innamorato da molto tempo ✌️ma posso anche far parte della catena di distribuzione per altri. Ho ancora un po' di tempo per me stesso. Ho bisogno di guadagnare un po' di soldi perché ho perso quasi 2.000 dollari e ne ho abbastanza di quei figli di puttana. Sì, mi hanno truffato. Forse qualcuno ha qualche offerta? Grazie. Polonia

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Reaction score
152
Deals
21
Una lettera potrebbe essere troppo piccola per una quantità ragionevole di farmaci. Ad essere onesti, mi piace fare le consegne a vuoto, è anche impegnativo, ma almeno si ha il controllo sulla merce e non si lasciano tante tracce, a differenza di quanto accade con le spedizioni.

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
254
Ci sono davvero due cose da leggere. La bibbia della darknet e la bibbia dei venditori. Erano su Dread. Sto cercando di trovare i link