Question Come purificare la metanfetamina da strada a d-metanfetamina?

finch3523

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 11, 2022
Messages
29
Reaction score
4
Points
3
Se ho dei presunti cristalli di metanfetamina, come posso purificarli per ottenere la d-metanfetamina?
Il lavaggio con actetone è facile. Ma che dire degli altri ingredienti?

Cos'è la sostanza n-iso, ho sentito dire che è un ingrediente inattivo, come si crea? Come ci si può sbarazzare di questa sostanza?

Poi alla fine si separano d e l con l'acido?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5

Ecco come procedere per la purificazione.
La separazione degli enantiomeri te l'ho già spiegata e ce l'hai anche nel thread che ho linkato.
 

robertlouis

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 13, 2022
Messages
35
Reaction score
21
Points
8
Hii... esperto
Come convertire l'acido idrocloruro dal 37% al 35%? Voglio usare il gas HCL per cristallizzare. Come uso NaCl versare con acido HCL, versare H2So4. Ma c'è olio nel mio solvente Efedrina. Credo che il mio problema di concentrazione HCL. Perché in segreto zio fester meth libro, dire deve utilizzare il 35% di acido hcl
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,737
Points
113
Deals
1
Si può usare un acido al 37%. Il 2% non ha un impatto così essenziale.
 

robertlouis

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 13, 2022
Messages
35
Reaction score
21
Points
8
Voglio anche chiedere. Come posso estrarre il 100% di efedrina hcl da pillole che contengono 12,5 mg di efedrina hcl e teolifina 120 mg. Passo dopo passo, mi preoccupo anche di usare il vostro preferito in "estrazione di efedrina dalle pillole" perché non avete un congelatore. Il preparato è costituito da etere di petrolio 40-60, toluene, NaOH, gas HCL, imbuto di separazione, becher, agitatore magnetico.
 

robertlouis

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 13, 2022
Messages
35
Reaction score
21
Points
8
@G.Patton come fare l'acido ipofosforico usando l'ipofosfato di sodio, hcl 37%, etere di petrolio 40-60, posso usare l'etere dietilico?
 

robertlouis

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 13, 2022
Messages
35
Reaction score
21
Points
8
@G.Patton dopo aver fatto il processo di reflusso 8H con efedrina hcl + acido ipofosforico + cristallo di iodio. Cosa devo fare con il solvente una volta raffreddato? Come cristallizzare. Perché cookin crank zio video in questo sito è il taglio. L'ultimo passo è il solvente versare a sep imbuto n versare con naoh, quanto naoh soluzione n dopo di che che cosa prossimo?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,737
Points
113
Deals
1
Si riferisce all'ipofosfito di sodio?

Questo argomento riguarda un altro tema. Per favore, chiedimi in PM o crea un topic Q/A appropriato.
 
Top