Question Come produrre l'ecstasy crytall in pillole?

SebastianMorne

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 10, 2023
Messages
4
Reaction score
5
Points
3
Mi chiedevo come trasformare i cristalli in pillole, visto che si vendono meglio, so già dove comprare la pressa, ma non so come colorare la polvere di cristallo senza perdere la purezza e tutto il resto.
 

StarWars

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
132
Reaction score
71
Points
28
Il miglior Pill Press ZP9 che si possa comprare è in Europa o in Cina, a buon mercato.
 

StarWars

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
132
Reaction score
71
Points
28
Ciao im hanno pillole morire modalità di pillola stampa zp9 e polvere con il colore per fare pillole dure xtc
 

SebastianMorne

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 10, 2023
Messages
4
Reaction score
5
Points
3
Ciao, grazie per l'offerta ma ho già una macchina da stampa che mi viene prestata da un amico, se mai dovessi guadagnare abbastanza soldi per investirne una per me non esiterò a contattarti. Buon proseguimento di giornata!
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
È sufficiente polverizzare il cristallo per ottenere una polvere molto fine e mescolare la polvere di mdma con un agente compattante come lo stearato di magnesio e la cellulosa microcristallina insieme al colorante in polvere, che può essere acquistato già pronto su Internet e che si trova come: Readymix binder for press pill o meglio direttamente ho parlato con il nostro partner e amico STARWARS. Una volta che avete mescolato e avete fatto i calcoli necessari per regolare il peso delle vostre pillole, sarete pronti per inserirle nella vostra macchina da stampa tdp-0 o nella macchina che userete.
 
Top