Question Come lasciare l'Europa quando viene emesso un mandato d'arresto europeo?

lokozombo

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Reaction score
4
Mi chiedo se sia possibile lasciare l'Europa se emettono un mandato di arresto europeo nei miei confronti. Ho intenzione di partire presto, ma cosa succede se non funziona? Gli aeroporti sono fuori discussione, ma che dire delle frontiere normali? Rimangono solo i documenti falsi?

lokozombo

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Reaction score
4
Lo so, lo sto cercando. Conosce qualche sito web affidabile sui passaporti? Per ora ho solo carte d'identità e patenti di guida. Nel peggiore dei casi, posso viaggiare in Georgia con la mia carta d'identità. In Georgia sarò fuori dall'Unione Europea, quindi nella peggiore delle ipotesi userò un passaporto normale.

1019er

Don't buy from me
Resident
Reaction score
50
Dipende da dove ci si trova, ma ci sono due opzioni.
1. Andare in Serbia. All'interno dell'UE non ci sono più controlli sui passaporti. In seguito devi solo entrare nel paese e non puoi essere espulso.

2. Puoi anche nasconderti facilmente nella prossima grande città con un'identità falsa. A seconda del crimine che hai commesso puoi semplicemente lasciarti tutto alle spalle e iniziare una nuova vita con un'identità falsa. Cambia il tuo aspetto e il gioco è fatto.

1019er

Don't buy from me
Resident
Reaction score
50
Prima mi chiede di contattarlo, poi cerca di vendermi qualcosa... strano truffatore....

lokozombo

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Reaction score
4
heheh ha appena creato un account e pensa di trovare uno stupido