Question Come raccogliere i propri funghi magici?

MagicSmoke

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 2, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve - Vorrei piantare le mie spore e creare le mie capsule per il microdosaggio. Qualcuno può suggerirmi una guida su come coltivare i funghi magici e sul processo necessario per metterli in capsule? Grazie
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
883
Points
113
Suggerisco The Shroomery.org I funghi sono una forma di vita completamente diversa e come tale richiedono metodi che sembrano estranei alla maggior parte delle persone. Un libro può descrivere diversi metodi, ma ce ne sono così tanti che nessun libro li descrive tutti. Coltivare funghi in casa può essere molto impegnativo senza attrezzature. Attrezzature costose e ingombranti. Coltivarli all'aperto presenta molti vantaggi per i non addetti ai lavori. Furtività. Tasso di successo. Costo dei materiali e altri.
Il metodo di gran lunga più semplice è quello di imparare quali funghi allucinogeni crescono nella vostra zona, quando e come identificarli. Quando è il momento giusto, si cammina nella natura e si esce il giorno stesso con una scorta di anni. Ho camminato sulle rive dei torrenti dove vivo e ho raccolto 1/4 di litro secco in un paio d'ore. 2 ore di lavoro, 1/4 di libbra di funghi
Per quanto riguarda le capsule, si macinano in una polvere fine e si inseriscono nella capsula più grande che ci si sente a proprio agio a deglutire, scegliendo una capsula in base alla quantità che si vuole microdosare. I funghi secchi hanno una densità e una forza variabili in base a diversi fattori, ma la maggior parte si colloca tra l'1-2% di 4Ho-dmt, il che significa 10-20 mg di principi attivi per grammo di corpo fruttifero essiccato. Le specie più forti in assoluto possono avvicinarsi ai 30 MG, ma Joe shmoe non sarà in grado di coltivarle, poiché sono particolari in ogni aspetto dei loro parametri di crescita.
 
Top