Question Looking for a vendor Come ottenere una piccola quantità di d-meth?

finch3523

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 11, 2022
Messages
29
Reaction score
4
Points
3
Sto cercando e cercando di mettere le mani sul d-meth puro. Mi piace al posto del metilfenidato o dell'anfetamina a basse dosi perché rende meno nervosi o tesi. Purtroppo tutta la roba comunemente in commercio non è pura o è racemica o altro...

1. Qualcuno vende qui una piccola quantità di d-meth in Germania?

2. Se no, quale sarebbe il modo più facile e semplice per produrlo?

3. Ho visto che da qualche parte si vendono fiale per iniezione che contengono efedrina hcl 50mg/ml. Funzionerebbe se prendessi tipo 5g di efedrina hcl? Devo comunque estrarre l'efedrina o posso semplicemente usare il contenuto della fiala? Sembra che sia solo acqua, credo.

4. O qualcuno qui vende l'efedrina cloridrato? o conosce un link per un negozio (Europa). qual è il prezzo normale per l'efedrina?

5. Ho letto che con l'efedrina si può passare direttamente alla d-meth?

6. pseudo o efe non fa differenza?

7. Quali sostanze chimiche sono difficili da reperire e dove posso trovarle? E il fosforo?

8. È necessaria una fase di cristallizzazione? Voglio solo un prodotto puro da miscelare con acqua e da dosare in millilitri per il consumo orale. non ho bisogno di frammenti o altro.

9. quali sono le sostanze che si ottengono come risultato finale e qual è la purezza attesa?

10. di quale attrezzatura ho veramente bisogno. Non ho intenzione di costruire un laboratorio per hobby perché questo hobby sembra piuttosto pericoloso :-D
 
Last edited:

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Partendo da una base libera racemica:
In sostanza si precipita L-R, dove R è una fenetilammina, con d-tartrico o d-camphorsolfonico ottenendo L-R L-tartrato/camphorsolfonato, il liquido contenente solo D-R, si filtra il precipitato con l'acido desiderato.
In alternativa, utilizzare l'l-tartrico per precipitare la soluzione racemata, ottenendo D-R D-tartrato, filtrare, basificare il solido filtrato, precipitare solo D-R con l'acido desiderato.
 

finch3523

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 11, 2022
Messages
29
Reaction score
4
Points
3
Quindi si tratta di ottenere la dex-anfetamina dall'anfetamina racemica?

Posso ottenere la dex-anfetamina e l'anfetamina racemica dietro prescrizione medica. Inoltre, ci sono venditori affidabili sul mercato darknet per la dex-anfetamina pura. Quindi non è questo il problema.

Ma voglio la d-metanfetamina che non può essere prescritta qui e la qualità dei venditori di darknetmarket è inaffidabile. Quindi sto cercando un prodotto legittimo o il modo più semplice per produrlo da solo.
 

finch3523

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 11, 2022
Messages
29
Reaction score
4
Points
3
Il problema è che non so cosa vendano effettivamente questi venditori di metanfetamina di qualità medio-bassa. Non è che sia solo una racemica e basta. A volte si tratta di metanfetamina falsa o adulterata e forse nemmeno racemica. Non si sa mai.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Non importa se è puramente racemico o meno, può essere 40/60 non ti interessa, basta togliere la parte d.Per l'acquisto diretto del prodotto posso consigliare di andare su Alphabay, non ho visto quasi nessuno vendere meth qui.
 

finch3523

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 11, 2022
Messages
29
Reaction score
4
Points
3

Finora non ho avuto successo su alphabay per ottenere una buona qualità che sia d-meth. Ecco perché sto cercando qui.
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
per l'efedrina hcl, catcafe.is vende enurace (efedrina hcl), qualità farmaceutica, è un sito molto buono, su rx meso, c'è un post di questo sito!
 

finch3523

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 11, 2022
Messages
29
Reaction score
4
Points
3

grazie, sai qual è il prezzo abituale per l'ephe? Non posso vedere su quel sito web perché non è disponibile (immagino sia esaurito).
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Credo che il prezzo sia di 80€ per 100 x 50mg di efe
 

finch3523

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 11, 2022
Messages
29
Reaction score
4
Points
3

cosa significa L-R quando si scrive "L-R L-tartrato/camphorsolfonato". Cioè, a cosa serve la R? A ruotare?
 

finch3523

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 11, 2022
Messages
29
Reaction score
4
Points
3
Ah, scusate, R significa anfetamina.

Non riesco a trovare l'acido d-tartarico. Quindi dovrei usare l'acido l-tartarico.

Dici di farlo con la freebase? E se ho il solfato di anfetamina come starter?

Dici che usando l'acido l-tartarico si ottiene "D-R D-tartrato". Allora come faccio a separarlo? Funziona con l'acetone? Acido, quale acido è facile da reperire?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5

Avete un solfato, lo sciogliete in una quantità minima di acqua, a questa soluzione aggiungete una soluzione di NaOH fino a quando non osservate uno strato organico che si forma sopra lo strato acquoso. Estraete questo piccolo strato organico con toluene, xilene, petere, esano ecc. (2-3 volte) Gli estratti vengono separati, asciugati e voilà avete una soluzione di base priva di anfetamine con cui potete giocare.
Sì, usando il L-tartrato si ottiene il D-metil L-tartrato che non è adatto alla conservazione, è igroscopico ecc. Si può ovviare a questo problema semplicemente filtrandolo. Il vostro liquido conterrà soprattutto la frazione L, quindi lo mettiamo da parte. Ora con il solido che abbiamo ottenuto, che è la nostra frazione D, lo sciogliamo di nuovo in acqua, aggiungiamo di nuovo NaOH e otteniamo la nostra base libera, ma ora composta per la maggior parte da D. Di nuovo estraiamo con un solvente adatto alcune volte, uniamo, asciughiamo e precipitiamo con il solforico.
Spero sia chiaro, leggi le discussioni che ho linkato.

Per la precipitazione finale si può usare il solforico o il fosforico, il solforico secco dal congelatore in acetone è il migliore. Il fosforico contiene molta acqua e vi farà venire un sacco di mal di testa di cui non avete bisogno nella vostra vita.
 
Last edited:

finch3523

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 11, 2022
Messages
29
Reaction score
4
Points
3
come faccio a separare toluene, xilene, ...?
ho bisogno di magnesio per l'essiccazione?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Si prende il solvente, lo si versa sulla massa di reazione, si versa il tutto in un imbuto separatore, si agita, non se ne usa troppo o si diluisce troppo la base libera.
Sì, solfato di magnesio, solfato di sodio, ossido di bario o anche NaOH o NaCl, anche se non funzionano altrettanto bene. Si può anche lavare con salamoia una volta espulso lo strato acquoso dall'imbuto separatore.
 
Top