Question Come trovare i clienti

Bringiton

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Ho appena iniziato a spacciare per strada e mi chiedo come posso trovare clienti da acquistare. Mi trovo negli Stati Uniti.

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
254
Quindi la strada è un mondo diverso rispetto all'online. Consiglio un prodotto di buona qualità. I club sono un buon posto per trovare acquirenti. Bisogna individuare il gruppo di persone che fa uso della droga che si vende e andare nei luoghi frequentati da queste persone. Dovete sondare il terreno. Ma il vostro gioco sarà il passaparola. Fate conoscere il vostro prodotto a persone che, si spera, abbiano amici che ne fanno uso. Ricordate di agire con cautela. Un infiltrato o un informatore farebbe schifo a vendere. Ma questa potrebbe non essere una preoccupazione importante fino a quando non diventerete più grandi.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,109
Deals
1
La polizia è spesso sotto copertura nei bar e nei locali notturni. Non cercherei di vendere nulla a chi non conosco. Spettacoli musicali, festival, il ghetto. Dipende da cosa si vende. Non potrei vendere eroina al bar e non potrei vendere cocaina davanti al rifugio per i senzatetto.

captain

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
5
Stessa domanda, vorrei sapere come trovare clienti online. Qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato.

Alpino [ B.H.M.]

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
98
Deals
21
I clienti non si trovano online, ma se hanno dove trovarli. :)

captain

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
5
Hahah, grazie

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
254
I clienti online sono diversi. Il vostro obiettivo è quello di far conoscere il vostro prodotto al maggior numero di persone possibile. Io organizzerei dei punti vendita in alcuni dei mercati più importanti. Assicuratevi di offrire un ottimo prodotto e un eccellente servizio clienti ai primi acquirenti (in realtà dovreste continuare a farlo, ma all'inizio è molto importante). Magari anche con qualche omaggio. Quando avrete delle vendite e delle buone recensioni, arriveranno nuovi clienti. Anche i campioni gratuiti in cambio di una recensione su un forum sono buoni.

captain

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
5
Vi ringraziamo molto per il vostro gentile suggerimento.(y)(y)