Ho capito praticamente tutto, ma non so più cosa dire di questa pagina, penso che me ne andrò dopo aver notato un paio di cose. La mia risposta era super ovvia e facile .... Queste persone intelligenti pensano solo agli estremi .... trascurano il semplice senza preoccuparsi perché della semplicità non si parla o non si insegna. La maggior parte delle persone ignorano l'ovvio, ma ci sono alcune persone che hanno costruito in modo diverso. Tutto è tornato alla produzione di sapone. ....... gettato l'intero progetto nell'inceneritore per la seconda volta in 20 anni perché ho ignorato l'ovvio.......o bene in altri 10 anni maby. Mattttt iv detto questo.... imparato la conoscenza è un potere su coloro che desiderano distruggere detta conoscenza. Ho ottenuto le mie risposte, sono felice che non valga la pena rischiare la prigione e perdere tempo con la famiglia. ...dovevo solo superare i cervelloni assunti dal governo per dimostrare che noi, il popolo, controlliamo ancora le cose, se costringiamo a uno stile di vita più semplice, sopportando il lieve disagio di fare a meno di cose spazzatura non essenziali, allora fondamentalmente scaviamo un tunnel sotto l'intero sistema che porta al collasso. Se non si può dire che la letteratura chimica, gli studi, la ricerca e vedere quanto è coperto ora e o completamente omesso mi ha preso un po 'di sorpresa perché un sacco è cambiato in tutti i settori della vita dall'ultima volta....10 anni fa quando il mondo era questo noioso e quanto controllo hanno ora fottutamente folle la dea è in tutto ora dove non è divertente e non ne vale la pena tutto a causa della tecnologia e deboli mentalità culi stupidi che non possono consumare grandi composti senza dover prendere dosi vomitanti che corrono labbra..... lol e solo per aggiungere alla commedia della mia risposta litteraly era lo stesso come un processo di fabbricazione del sapone molto molto vecchio finire il mio rant dicendo il passo giù dalla mia "scatola di sapone" e terminare con fanculo tutti i governi nessuno di loro parla per la propria gente più e sono stati uno schiavo a loro creazione stessa che abbiamo costruito per loro .....the fine . Sì, alcuni sono codici, alcuni sono ovvi, altri no, e sono sobrio... Noi, la gente comune, non siamo in buone acque, amico mio... ....... Cerca su Google i brevetti e le pubblicazioni nella sezione "composti correlati" di questi prodotti chimici biosintetici prodotti dai miei batteri geneticamente modificati.......La n-isopropilbenzilammina ha brevetti e composti di diverse organizzazioni per essere un microcristallo bla bla bla, ma è in grado di incapsulare cose come i vax e c'è letteralmente un fottuto paziente e completamente scritto su di essa come un mezzo praticabile di trasporto dell'hiv e l'infezione di un ospite. Ed è ovunque vedo cuz da 10 anni fa la sua spazzatura tutto il sapore lo stesso odore lo stesso è tutto lo stesso
Sto iniziando a preoccuparmi sempre di più che ci sia qualcosa di grosso in arrivo ....yall stay safe and bee good