È così, ma anche da fornitori diversi e in quantità diverse. Come ho detto, potrei chiedere a 5 amici di andare a prendere una scatola di pillole per la sinusite e di comprare le cose per fare tutto il resto e produrre 10 grammi di fuoco per 100 dollari. Se mi servisse 1 kg, sarebbe quello che considero 1.000 dollari più le utenze, ma dopo avresti comunque l'attrezzatura e il secondo kg potrebbe essere 250 dollari di materiali. Non ho reperito i materiali, sto solo facendo una stima. Una scatola di pillole per la sinusite potrebbe essere di 20×120 mg, (2,4 g) e tu potresti ricavarne 1,8 g, pagando 10-20 dollari. Potreste trovare un kg di Eph a 1000 dollari. È un decimo del prezzo. Se si tratta di rottamare gli attaccanti delle partite, alla fine si scoprirà che rompere le batterie costa meno. L'acido solforico è molto più economico del cloridrico se si considera che si può acquistare H²SO⁴ al 90%+ in ferramenta, ma si deve ordinare il 37% di hcl. In sintesi, i compiti a casa sono la parte più importante del lavoro.