Question A quanto viene venduto un chilo di Alpha-PVP?

VamonosPest

Don't buy from me
New Member
Reaction score
25
Sono interessato al prezzo dell'Alpha-PVP nella vostra regione.

Domande
Quanto costa un chilo di alfa-PVP?
Quanto costa al grammo il prezzo di strada?

So che è una droga facile da produrre, ma alla fine ne vale la pena nel lungo periodo se si confronta
il profitto di altre droghe nel costo di produzione e di vendita.

HIGGS BOSSON

Expert
Solutions
1
Reaction score
721
Questo prodotto non è molto conosciuto, ma è un analogo completo dell'MDPV, che veniva venduto in Europa a 3500-5000 euro per 1 kg.
La sostanza troverà sempre un acquirente.
I principali vantaggi sono la fortissima stimolazione con euforia da cocaina all'ingresso, i piccoli dosaggi, la possibilità di usare il fumo, la semplice sintesi da reagenti legali.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,109
Deals
1
Penso che negli Stati Uniti si possano ottenere facilmente 5.000 dollari. Con un dosaggio di 25 mg, vorrei 50$/g. per iniziare. Non conosco una sola persona che l'abbia provata nel luogo in cui mi trovo negli Stati Uniti. Pagherei volentieri 50$/g. Potrei pagarne 100$.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,109
Deals
1
Mi piace molto fumare crack. Non importa cosa pensano gli altri, faccio ancora tutto quello che devo fare, non devo rubare o mentire. È costoso. Lo produco io stesso e finisce per costare circa 8-10 dollari a tiro (65-80 mg effettivi di base di cocaina) L'impressionante potenza dell'a-pvp è ciò che ha scatenato il mio interesse Non sembrava troppo difficile da produrre, ma sono sicuro che morirei in fretta se ne avessi 500 grammi.

sadow

Don't buy from me
Resident
Reaction score
63
Deals
11
Salve, stavo cercando informazioni su questo farmaco e vorrei anche provarlo. Non ho mai sentito parlare di questa droga. che dovrebbe essere molto simile alla cocaina? Si può fumare e tutto il resto, non credo sia come la cocaina. Se fosse come la cocaina, credo che sarei famoso.

YoSpumoni

Don't buy from me
New Member
Reaction score
13
All'apice delle mie "avventure" con l'A-PVP, ne ricevevo 3 chili spediti nel Midwest degli Stati Uniti per 5600,00 dollari e quando ho venduto il mio ultimo grammo ho incassato 200 dollari. Ora, ecco la parte più incasinata: Sono rimasto seduto sui primi 100 grammi che ho ordinato per quasi 2 mesi e non ho guadagnato un centesimo! Nessuno dei miei conoscenti ha voluto nemmeno provarci o aiutarmi a spostare il prodotto nella zona in cui vivo. Erano tutti terrorizzati e convinti dai media che avrebbero finito per mangiare la faccia di qualcuno. Quando ho conosciuto un paio di persone che vivevano nello Stato vicino al mio e che ne facevano uso regolare, il mio telefono non ha smesso di squillare. Andai avanti per circa un anno e mezzo, sempre con la massima qualità e mai una volta che tagliassi o facessi mancare il peso a qualcuno. Di conseguenza, nessuno ha mai cercato di derubarmi e hanno sempre pagato in anticipo. Dopo la messa al bando da parte del W.H.O. il prezzo è salito alle stelle e la mia scorta si è esaurita molto velocemente. Non avrei mai pensato che sarebbe stato impossibile procurarmene altra, ma da allora non ne ho più avuta una sola volta. La prima lezione che ho imparato è che per essere redditizi bisogna individuare un'area con un mercato per il proprio prodotto. La seconda è stata quella di mantenere sempre le promesse fatte. Questo vale doppio o addirittura triplo per il vostro fornitore. Non mancate mai di rispetto e non andate a cercare un accordo migliore se avete già un buon rapporto. Infine, ma non meno importante, non fidatevi mai di una donna.

vis

Don't buy from me
Resident
Reaction score
102
Ci sono due venditori polacchi che offrono APVP di buona qualità e hg kg di prezzo. Sembra che molte aziende cinesi (truffatori dominare) vendere a buon mercato il penalizzato apvp aphp mdpv 4mmc mdma ecc. Più apxp costano - più possibilità ci sono di ottenerli. Dovete chiedere all'azienda di più. Iniziare a cercare il CAS di 4MMC Hcl su guidechem. Sto ancora cercando di capire bene...

Last edited:

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Reaction score
69
Il motivo per cui questa droga non è popolare è la metanfetamina è più forte, ho fatto entrambi e davvero non mi è piaciuto l'effetto di apvp tutto quello stigma per la stimolazione folle, quando provato (fumare) non è successo molto, e alla domanda nella mia regione (Bulgaria) non c'è mercato per qualsiasi catinoni, la gente non piace nuovi farmaci qui e piace più quelli della vecchia scuola

vis

Don't buy from me
Resident
Reaction score
102
Sì, non l'ho messo alla prova, ma l'apvp è stato un grande successo qui dove amano i pv mc, ma sono rimasto deluso perché l'apvp sembrava più debole dell'apihp (entrambi puri) che ho introdotto qui. L'APVP dovrebbe però essere più duraturo e più efficace se usato in modo massiccio.
L'Ice non l'ho provato, ma è più costoso e sicuramente è all'altezza della sua pesante reputazione di breakingbad. L'MDPV, il re dei bagni, potrebbe però rivaleggiare con esso, quindi cerchiamo di riportare l'MDPV a un livello economico. Per ora, però, scelgo l'APVP/APHP, che è una sostanza "morbida".

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Reaction score
69
Ho provato apihp ma il test apvp è sufficiente per me per essere fatto con pv, e mdpv ancora può essere rc re ma im shure meth recreational è meglio solo IV potrebbe esserci alcune gemme in pv, ma è il calcio meglio poi meth o coca dubito fortemente, qualcuno iving può dirci come io non IV

vis

Don't buy from me
Resident
Reaction score
102
Io non faccio flebo, ma l'APVP è un'ottima flebo. L'APVP è più economico e facile da produrre e spero di farlo arrivare dalla Cina per far impazzire di nuovo la gente. Le APHP sono più forti, più brevi, con effetto ritardato, un perfetto gemello a due uova. Il ghiaccio è più forte, senza dubbio, e lo sono anche i problemi che lo circondano. Se il piano della Cina funziona, il venditore commerciale potrebbe procurarmi Ice ecc. dal Sudamerica. Tutto è prodotto in Vietnam, ecc. fuori dalla Cina, da ex clienti dell'azienda prima del grande giro di vite sul divieto in Cina. Ho investito la mia vita principale per ottenere il miglior successo, ma sono ancora un povero imbroglione.

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Reaction score
69
La Levo-A-PVP (quella propriamente cristallina) è stata la droga che più di ogni altra stimola il crack, ma che. Il profilo cardiotossico della droga non la rende sicura...