Question Come avviene la produzione di metanfetamina con l'efedrina medica liquida (C10H15NO)?

Napoleon

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 15, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ho usato direttamente il liquido e ho avuto problemi di cristallizzazione, rimane come acqua, può esserci un problema nella sua purezza o non è possibile produrre metanfetamina con l'efedrina liquida medicinale? Ho utilizzato il metodo con fosforo rosso e acido cloridrico.
 

Loooow

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 30, 2022
Messages
34
Reaction score
9
Points
8
Salve, quale azienda ha utilizzato il prodotto?
E quale percentuale di efedrina è disciolta in quale quantità di liquido (ml)?
 

Napoleon

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 15, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
L'ho comprato corrompendo il personale dell'ospedale. Non conosco gli ingredienti, tutto quello che sanno è che è usato per i pazienti. Esiste un metodo per separare l'efedrina pura?
 

Loooow

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 30, 2022
Messages
34
Reaction score
9
Points
8
In teoria, basta far evaporare il liquido in modo che alla fine rimanga la sostanza in esso disciolta (efedrina HCI).
A patto che non venga mescolato nient'altro!
Io lascerei evaporare il liquido in una ciotola di vetro larga, a temperatura ambiente, in un luogo buio!!!
Poi dovresti poterlo usare senza problemi per la riduzione di iodio/fosforo (rosso).
Sono un completo noob ma ho provato questo metodo 10 anni fa ed è abbastanza facile!!!
Saluti solari e buona fortuna
 

plancklong

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 7, 2022
Messages
36
Reaction score
13
Points
8
Ciao Napoleone,
Ho trovato questo:
Dosaggio e somministrazione dell'efedrina solfato in iniezione
Istruzioni generali di dosaggio e somministrazione
L'efedrina solfato per iniezione, 50 mg/mL deve essere diluita prima della somministrazione come bolo endovenoso per raggiungere la concentrazione desiderata. Diluire con soluzione fisiologica normale o destrosio al 5% in acqua.....

Quanto (cc) avete usato? Se era come quella indicata sopra, si è ottenuto solo circa 1/20 di quanto necessario per la reazione.

Come è stato detto da altri, versare il liquido in un piatto o in un recipiente poco profondo e a fondo piatto e lasciare evaporare tutta l'acqua. Raschiare il residuo e pesarlo. Questo sarà il SALE di efedrina. Il MW di questo sarà la base per calcolare le quantità degli altri reagenti.
 
Top