Question Come si ricevono i pacchetti?

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
65
Ho dato un'occhiata ai forum, ma non ho visto molto su questo argomento.

Mi trovo negli Stati Uniti e sto cercando di ordinare reagenti e un piccolo prodotto finito. Mi preoccupa l'idea di consegnare al mio vero indirizzo, e anche una scatola UPS non mi sembra una grande idea.

Sono quindi curioso di sapere come si comporta qualcuno di voi.

blosuetoday

Don't buy from me
Resident
Reaction score
32
Non si vedono ragazzi che spiegano i loro metodi perché non vogliamo che si saturino. La cosa più semplice che posso dire è che dovete pensare fuori dagli schemi se non volete usare il vostro vero indirizzo. Dovete usare un indirizzo altrui, ma come potete usare un indirizzo altrui? :)

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
65
È buffo perché dopo aver postato la domanda mi è venuto in mente che è un po' come il mestiere della spia. E una spia intelligente non rivela mai i suoi metodi.

Apprezzo la risposta, in realtà penso che la tua risposta sia piuttosto fantastica. :sneaky:

sadow

Don't buy from me
Resident
Reaction score
63
Deals
11
Se si richiede un prodotto finito, è meglio spedirlo per posta, senza dover firmare per la consegna del pacco.
Per gli ordini più consistenti, è necessario fornire il proprio nome e cognome nel caso in cui non siate in casa e dobbiate andare a ritirare l'ordine all'ufficio postale.

workworkwork

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
32
Non ci sono negozi di pacchi negli Stati Uniti? In Europa ci sono negozi di pacchi e armadietti.