Question Come funzionano le spedizioni di pacchi nazionali? È una buona idea spedire stupefacenti attraverso l'ufficio postale?

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Vorrei sapere se è sicuro spedire stupefacenti attraverso il servizio pacchi nazionale o aziende di logistica private con spedizioni nazionali, grazie a tutti!
 

davlovsky

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 13, 2023
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Cosa ne pensate? Lol, mi sto appiccicando a tutto questo miele.
 

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Non ne ho idea, ecco perché lo chiedo, sto parlando di spedizioni nazionali, le spedizioni internazionali sono chiaramente ispezionate dalla dogana.
L'unica cosa che so è che le aziende di logistica hanno un metal detector (per individuare armi da fuoco e da taglio).
ma personalmente ho acquistato armi airsoft e armi bianche da aliexpress, e sono arrivate senza problemi, e questa è una spedizione internazionale.
 

davlovsky

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 13, 2023
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
State lanciando i dadi. Avete un sito web che pubblica video su YouTube e mostra alle persone come sintetizzare le droghe illegali, fungendo da centro di smistamento/mercato per l'acquisto non solo delle sostanze stupefacenti desiderate, ma anche di qualsiasi precursore per poterne produrre di proprie.

Quindi, anche se questo sito web non è un gigantesco honeypot ( se), Johnny Law sa sicuramente che esiste.
Ma supponiamo per un momento che questo sito sia effettivamente legale e gestito da una squadra di chimici rinnegati, stravaganti e cazzuti, e che voi stessi siate abbastanza esperti di strada e di tecnologia da nascondervi dietro diversi livelli di sicurezza: anche se tutte queste stelle si allineano, alla fine, state ancora giocando i dadi.

Quindi credo che si debba decidere se per voi ne vale la pena o meno. La ricompensa di sballarsi con qualsiasi cosa sia la vostra droga è superiore al rischio di essere scoperti a comprare stupefacenti online e farseli spedire per posta?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
883
Points
113
In quale Paese vi trovate?

Quelli di noi che vivono negli Stati Uniti
Ecco il miglior suggerimento che potreste apprendere

Ho esaminato tutte le pagine collegate al sito web USPS.com. In una pubblicazione sulle classi di posta si legge;
"Tutte le classi di posta sono soggette a ispezione, ad eccezione della Posta Prioritaria Express ®" e prosegue parlando dei vincoli temporali della consegna il giorno successivo.
Il prezzo parte da 25 dollari, ma se volete che arrivi a destinazione, questa è la strada giusta. Vi suggerisco di provare comunque a creare un diversivo. Sbagliate l'etichetta e stampate un falso indirizzo di ritorno se si tratta di una facciata innocua. NON INVIATE NULLA DI INFIAMMABILE, NÉ TABACCO O ALCOLICI. Almeno mentire su questo. Se si tratta di un doppio affare d'impulso, tutto ciò che puzza deve essere avvolto in un foglio di alluminio o in una lattina di Pringles o in una busta di mylar.
 

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Spagna (Europa) Ho visto molte persone qui inviare farmaci tramite gli autisti glovo.
 

Sir_Smokealot

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 21, 2023
Messages
8
Reaction score
4
Points
3
Per l'europa basta usare il dpd, imballarlo bene e prestare un po' di attenzione alla furtività e il 95%+ arriverà.

Per i pacchi nazionali, in questo caso la Spagna, si applicano le stesse regole e il 99%+ arriva senza problemi.
 

HustlerFox

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 11, 2023
Messages
75
Reaction score
46
Points
18
Ci sono molte persone che spediscono farmaci in tutto il mondo con questo tipo di servizio, ma ci sono due ingredienti importanti per finalizzare correttamente la vostra spedizione: dovete sapere molto bene cosa state facendo e dovete essere fortunati. Se vi state ancora ponendo questo tipo di domanda, forse è meglio che facciate un po' di esperienza teorica, che vi informiate il più possibile e che cerchiate di parlare con qualche esperto, questo vi aiuterà sicuramente. Non fate cose stupide se non siete sicuri di quello che state facendo, la conseguenza può incasinare molte cose, ricordatelo.
 
Top